TatyRS
0
per non parlare del'raduno del decennale ... dove i soliti noti
anziche apprezzare lo sforzo di fare un raduno in cento italia per dare la possibilità anche agli altri utenti non del nord....
anno solo proposte mete del nord...
volgiamo parlare della proposta della Bugatti ????
cosa centra ?!?!?!?
e solo un modo per screditare la voglia di fare!!!
io mi sono messo subito a disposizione per Firenze perche ero li fisicamente per lavoro e mi sono anche incontrato con due utenti del forum di firenze .....
avevo preso un pre accordo con skoda firenze di fare un raduno da loro dentro il loro showroom con annesso buffet a costo zero
con test drive dell kodiaq, nuova octavia RS e nuova superb ..
ma letti i commenti ... c'è stato il chiaro messaggio che non la cosa non era gradita ....
finisco concludendo che in questo forum c'è tanta ipocrisia e poca
un saluto
Mauro.
Premetto che non ho più la voglia di andare a ritirare fuori questioni trite e ritrite che tanti giá sanno e di cui hanno letto. Chiudiamola lì e basta.
La proposta della Bugatti è arrivata "dopo" le altre 3 (Firenze, Vicolungo, Alto Adige) semplicemente perché a fine giugno sono andata a visitarla (ed era da tempo che volevo andarci), ho capito che c'era la possibilità di poter organizzare una visita guidata per gruppi (come quello con cui sono andata io), infine sul profilo FB gestito dal guardiano dello stabilimento ormai in abbandono ho visto foto di altri raduni fatti lì, e già mi ero immaginata che poteva essere una cosa bella anche per un nostro raduno.
Ora, a parte questo, il sondaggio proponeva 3 - e poi 4 opzioni, ma Firenze è sempre stata quella più votata, e lo è anche adesso. Ma cosa vuol dire che "letti i commenti, il messaggio era che (Firenze) non era cosa gradita"?
È risultata l'opzione più votata? Bene, ha vinto quella e basta.
È come se alle elezioni del sindaco di una città si presentassero come candidati TIZIO e CAIO, e TIZIO vince con il 55% dei voti ma si fa pensieri perché siccome il 45% della città ha votato CAIO, allora non è cosa gradita e rinuncia a diventare sindaco? Ehm...?
Pensa che io nei giorni prima di scrivere il mio messaggio nel topic del raduno, mi stavo veramente chiedendo perché non se ne fosse fatto più niente, perché tutto taceva, visto che alla fine una proposta era risultata la più votata.