Stellin67 ha scritto:Oggi prima volta a fare la spesa all'ipercoop insieme a Struffy (per gli amici Serpinik)...
Di ritorno al parcheggio a prendere la Betty e guardando le file delle auto posteggiate mi viene spontaneo esclamare:
"Ma Struffy si vede proprio che sei abituato a venire a fare la spesa da single!!!"
E lui: " :shock::? :?: "
Eccovi le foto....
SECONDO VOI??? :lol:
rosberg ha scritto:Stellin67 ha scritto:Oggi prima volta a fare la spesa all'ipercoop insieme a Struffy (per gli amici Serpinik)...
Di ritorno al parcheggio a prendere la Betty e guardando le file delle auto posteggiate mi viene spontaneo esclamare:
"Ma Struffy si vede proprio che sei abituato a venire a fare la spesa da single!!!"
E lui: " :shock::? :?: "
Eccovi le foto....
SECONDO VOI??? :lol:
Qundi? :shock: :?:
rosberg ha scritto:Va beh ma che significa dai? :shock:
Stellin67 ha scritto:rosberg ha scritto:Va beh ma che significa dai? :shock:
Per alcuni niente per altri qualcosa...
Comunque era una innocente presa in giro per Giorgio
Stellin67 ha scritto:gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:suppongo perche' a parcheggiato con il culo indietro?
O al contrario di tutte quelle in foto... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Bravo!!!! Dico io... Come si fa a caricare la spesa nel bagagliaio???
GIOGOTTI1967 ha scritto:Stellin67 ha scritto:gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:suppongo perche' a parcheggiato con il culo indietro?
O al contrario di tutte quelle in foto... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Bravo!!!! Dico io... Come si fa a caricare la spesa nel bagagliaio???
..ciao Stellin.......Giorgio e' un grande!!!!..anch'io parcheggio sempre così......![]()
![]()
Stellin67 ha scritto:rosberg ha scritto:Va beh ma che significa dai? :shock:
miranda453 ha scritto:Stellin67 ha scritto:rosberg ha scritto:Va beh ma che significa dai? :shock:
E ora hai conosciuto anche Rosberg e le sue :shock:
:lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Stellin67 ha scritto:rosberg ha scritto:Va beh ma che significa dai? :shock:
E ora hai conosciuto anche Rosberg e le sue :shock:
:lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa