<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> O.T.: Sport | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

O.T.: Sport

Quando ero giovane solo passeggiate in montagna, che qui da me è un classico, qualche partita a pallone con amici e nel periodo dell'austerity (chi se le ricorda le domeniche a piedi? ) le camminate organizzate dai 16 ai 38 Km per ogni camminata.
Poi con il passare del tempo ho preferito guardarli gli sport.
Solo nel primo periodo che ho fatto nella scuola in cui mi trovo, ero in palestra tutti i giorni e partite a basket, pallamano, pallavolo, calcetto, camminate nei boschi e esercizi vari in palestra, compreso il quadrato svedese ne ho fatti, poi il prof è andato in pensione ed io non sono più stato in palestra.
Sport in tv, F1, moto GP, calcio, ciclismo, (specialmente le tappe di montagna) e quando ci sono le olimpiadi o mondiali.
 
rebel8 ha scritto:
renato415 ha scritto:
Sport attivo:
la tavola da pranzo e il sollevamento della pinta.
Sport passivo:
Rugby (la nazionale),
Atletica leggera,
Motociclismo, preferisco sbk e moto2 alla moto gp.
Automobilismo, alla F1 preferisco le gare del mattino di F2(???) molto più attive.
In caso di grandi eventi, tipo olimpiadi, mi sono ritrovato sveglio alle due di notte a vedere le gare di carling o di snow board....

CARLING BLACK LABEL :lol: :lol: :lol:

Lo so, ho sbagliato a scrivere, avrei dovuto scrivere "curling", comunque anche la diatriba tra me e una pinta di birra come gesto sportivo non è male..... :rolleyes:
 
Sport..... io amo lo sport in genere.

Dunque a livello di hobby pratico piscina mi risolve tanti problemi alla schiena, poi correre nel lungomare (in estate un pò di meno è troppo caldo), in inverno faccio snowbord appena riesco ad adare un pò in montagna, il calcio l'ho dovuto abbandonare per problemi alle ginocchia.
A livello agonistico gioco a biliardo.
Poi sono tifoso Juventino e amo guardare le partite di calcio a prescindere da chi gioca.
 
Back
Alto