sco ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Se non vi avessi incontrato non esisterebbe una parte della mia vita, non avrei ricordi meravigliosi come quelli che mi fanno compagnia nei miei silenzi mentre guido con l'aletta parasole abbassata e la foto di Paolo che tante volte ha generato la domanda da parte di chi trasportavo.
Chi è quel signore ?
In un momento rivedo mille cose condivise con lui ma impossibili da condividere con chi è estraneo a questo mondo privato ed allora rispondo semplicemente che era un mio amico.
Anche se era molto, molto di più.
Se non vi avessi incontrato non penserei che la vita è ingiusta per non dire di peggio e forse riuscirei a credere e farmi una ragione delle avversitá ma dopo Noemi non riesco e niente mi convincerá mai.
Ci sono cicatrici che restano e che si portano via i sorrisi ma il tempo dedicato al forum è stato quello meglio speso.
La vita non può essere ingiusta. Se la si vede ingiusta significa che non si hanno gli spazi giusti per vedere le cose in maniera più aperta
Non voglio giudicare nulla e nessuno e rispetto la tua opinione, ma vorrei capire come fai a parlare di vita ingiusta con una moglie, due figli, un lavoro comunque immagino ben retribuito e un discreto gruppo di persone che ti vuole bene
Se parli generalizzando di vita ingiusta allora è ingiusto anche quello che hai scritto sul forum e sulle conoscenze che hai sviluppato qui dentro.
Pienamente concorde con te Max... :thumbup: :thumbup:
Scusate se sono polemico... ma, A MIO AVVISO, avete frainteso quello che ha scritto Giorgio o, in alternativa, SEMPRE A MIO AVVISO, non avete la giusta sensibilità per comprendere quali sono le ingiustizie della vita...
PASSO E CHIUDO.
Ecco, Stefano ha capito in pieno quello che intendevo.
Che io abbia molto più di quello che hanno altri o che meriti sono convinto che la vita è ingiusta perchè certe cose non devono succedere mai e poi mai.
Non sto parlando di Paolo per la quale dipartita ho cercato di farmi una ragione ma di Noemi.
Non sono entrato in questo messaggio a gamba tesa e con la mia solita vena polemica ma caro Massimo se pensi che la vita sia giusta allora prova ad avvicinarti all'idea di cosa si prova al posto di chi perde la propria creatura e quando pensi di capirlo sei ancora ad anni luce di distanza dal comprenderlo veramente.
Se poi osserviamo il mondo in maniera più ampia anche solo aprendo il sito dell'Ansa allora abbiamo il colpo di grazia.
Capisco tutto e tutti ma non venitemi a dire che la vita è giusta e che le cose accadono per un disegno specifico, andate sul BarSkoda a fare un giro e vedere qualche foto, io non riesco più.