perdegola ha scritto:f978 ha scritto:.....
Quando si visitano dei posti così belli ci si rende conto che davvero in questa vita basterebbe poco, riuscire ad apprezzare quello che la natura ci offre, per poter vivere più felici.. invece purtroppo la società ci costringe a vivere in queste metropoli di cemento, a passare gran parte delle giornate a lavorare, privandoci così di tutte le meraviglie che ci circondano, basterebbe solo guardarsi un pò attorno!
....
Vi riporto questo video per farvi riflettere: http://www.youtube.com/watch?v=5YANjIKfNEo
Spero di suscitarvi qualche buon proposito!
Riguardo alla zona ci sono stato la settimana scorsa! Davvero molto bella!
![]()
Il posto si chiama Gravedona (CO)ivanpg ha scritto:Fabio, si può sapere il nome del paese?
@ Marcello, visto che parlava dell'alto lago ci sei passato anche tu :thumbup:
No no ma non ho spinto affatto, a parte qualche tiratina ogni tanto, ma essendo comunque un percorso non monotono come la solita autostrada tutta dritta me la sono goduta comunque :thumbup:rosberg ha scritto:Racconto bellissimo, ma ho un dubbio: con su i passeggeri ...hai spinto sull'acceleratore perchè questi dormivano?
Il percorso "misto" è proprio dove la vRS si esalta e ne apprezzi le qualità, proprio come hai fatto tu.
Eh si, tu mi puoi capire molto beneserpinik ha scritto:Grande Fabio! Un piacere leggere il tuo racconto :thumbup: Ora però come faccio oggi a salire sulla mia Fabietta taxi?Scherzi a parte sono contento per te, perchè questo tipo di corse, che almeno qui sono più uniche che rare, appagano veramente, sia economicamente, ma anche e soprattutto nello spirito :thumbup:
gasato70 ha scritto:Mah...![]()
Parla tanto ma non ha detto cosa ha fatto lui... :shock: :shock:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa