f978
0
Utilizzando l'auto quasi sempre in città, e con il "nuovo" DSG che cambia ad un numero ridicolo di giri/min, il motore lavora sempre a bassi regimi e quindi ogni tanto metto in S per svegliarlo un pò.
Oggi, complice un viaggio fuori città, e forse anche un pò troppo esaltato dopo aver visto ieri sera un paio di puntate di Transporter: The Series - Wikipedia, ho voluto sgranchire un pò il motore della RS usandolo un pò in sequenziale.
Ebbene, che voi abbiate un 170cv o un 200cv (Roby a te non ti tengo nemmeno in considerazione :XD: ), vi sconsiglio vivamente di utilizzare a lungo il sequenziale, per i seguenti motivi:
- Eccessiva usura delle gomme
- Evaporazione repentina del carburante
- Rischio pressoché permanente di ricevere contravvenzioni al codice della strada
- Rischio di essere contagiati dalla sindrome di Fast and Furious
:XD: :XD: :XD:
Scherzi a parte.. sembra davvero tutta un altra macchina!! Ogni tanto ci vuole un pò di sfogo! :thumbup:
Anche se secondo me quando si usa il DSG in S o in sequenziale, la centralina dovrebbe inibire la visualizzazione del consumo istantaneo sul CdB :XD:
Oggi, complice un viaggio fuori città, e forse anche un pò troppo esaltato dopo aver visto ieri sera un paio di puntate di Transporter: The Series - Wikipedia, ho voluto sgranchire un pò il motore della RS usandolo un pò in sequenziale.
Ebbene, che voi abbiate un 170cv o un 200cv (Roby a te non ti tengo nemmeno in considerazione :XD: ), vi sconsiglio vivamente di utilizzare a lungo il sequenziale, per i seguenti motivi:
- Eccessiva usura delle gomme
- Evaporazione repentina del carburante
- Rischio pressoché permanente di ricevere contravvenzioni al codice della strada
- Rischio di essere contagiati dalla sindrome di Fast and Furious
:XD: :XD: :XD:
Scherzi a parte.. sembra davvero tutta un altra macchina!! Ogni tanto ci vuole un pò di sfogo! :thumbup:
Anche se secondo me quando si usa il DSG in S o in sequenziale, la centralina dovrebbe inibire la visualizzazione del consumo istantaneo sul CdB :XD: