Lontano da me la tentazione di comportamenti in auto pericolosi e guida spericolata............stasera......dopo diversi minuti nei quali avevo una CLIO ....incollata al posteriore della mia Rs.......proprio incollata che il conducente appariva come seduto sui sedili posteriori.......insomma.....una scocciatura.........e....via sgaso.......l'Octaviona allunga e in pochi secondi sono a 120 km/h in prossimità.....di un controllo viglili urbani................quasi non vedo la paletta................accosto e mi fermo....................(e qui inizia il lato comico-fortunato)...........la pattuglia e' composta da un vigile che ben mi conosce e gli pare strano che io corro così veloce...................spiego la situazione e...........tutto finisce bene.................(mi ha capito).
......resta il rammarico che e' meglio non lasciarsi prendere la mano......ve lo scrivo sempre ragazzi.......ad andare piano non si sbaglia mai!!!
Evitato multa solo perche' mi conosceva e sa che solitamente sono prudente!!!
Ciao!
......resta il rammarico che e' meglio non lasciarsi prendere la mano......ve lo scrivo sempre ragazzi.......ad andare piano non si sbaglia mai!!!
Evitato multa solo perche' mi conosceva e sa che solitamente sono prudente!!!
Ciao!