Ragazzi ...dunque vi ho letti e continuo a chiedermi una cosa.....Io che cattolico sono ma da anni non più praticante....sono un poco confuso per la situazione che si sta verificando , come tutti del resto, chi più chi meno

......non voglio scendere in particolari blasfemi e non lo devo fare.....per rispetto di qualsiasi persona e di qualsiasi credo.......terreno o celeste non fa differenza.
Mi chiedo..... e vi chiedo.... se tutto questo stia succedendo per far si che vi sia una certa presa di coscienza per tutto quello che nel nostro mondo sta succedendo.....
Mancanza di valori in senso generale e ancor più nella famiglia ( tradizionale) così come nella impossibilità di far trasformare una società che sta galoppando in ben altra direzione.....

Mi spiego...non ho nulla contro le coppie di fatto e omo.........anzi quello che più mi preoccupa è L'Omofobia in senso generale che sta uscendo e si sta temendo , secondo il mio parere......tutto questo sta diventando un grave fardello.che il sommo Pontefice non riesce a sostenere visto la sua precarietà e solidità Interiore (sempre a mio avviso eeh )
Serve un traghettatore ......per far convergere La Chiesa verso nuovi lidi......se rimangono inchiodati.....già son rimasti parecchio fermi e non so se riusciranno a colmare il vuoto...tutto qui.....
Rispetto e ammiro tutti coloro riescono ancora a trovare nella parola del Signore la forza la serenità l'onestà il rispetto e Portare L'Uomo e la Donna sopra il mondo .....
Davvero valori Importanti ....ma il mondo sta cambiando e con lui tutta la società......ecco perchè serve una persona davvero
carismatica ...
Di più nin zo......poi staremo a vedere i veri perchè e percome.......questo è il io pensiero.....che nulla vuole ledere i sentimenti altrui....
SALUTI ....
Marco Mille