Brag
0
benedettorubino ha scritto:Brag ha scritto:per gli hotel vai tranquillo e dai anche un occhiata su booking o simili! la montagna e il trentino a.a. in generale offrono hotel-garni con un'ottimo rapporto qualità-prezzo! Io vado spesso tra moto e snowboard e non mi sono mai, e dico mai, trovato male, spendendo in media 70-80 euro a notte in 2!
come zone...
Andalo offre molto, magari guarda su Molveno, il paese prima... ha un lago stupendo, offre passeggiate brevi e facili (ad esempio croz dell'altissimo) e nel caso anche la possibilità di pescare (da bambino ci andavo matto!)
qui ho dormito all'hotel Ariston, ci sono stato 3 volte e mi sono trovato sempre benissimo!
Altrimenti la zona opposta ad Andalo è Baselga di Pinè o Levico...
Se ti sposti più a nord, non di molto, c'è la Val di Fassa che in pochi km concentra di tutto, dalle vette (Pordoi ad esempio) a passeggiate in piano!
Qualsiasi posto comunque sceglierai cadrai in piedi, tutto dipende dalla tua "giornata tipo"!
Ciao Brag, ho visto un po sul web che la val di Fassa e' incantevole ed in piu c'e' tanto da vedere senza fare grandi spostamenti e questo sarebbe perfetto. Vedo pero' che i prezzi sono altini quindi avresti qualcosa che gia' conosci da consigliarmi? Considera, come ho scritto nel primo post, che l'anno scorso spesi meno di 90 euro in due in mezza pensione al giorno (Brunico), sicuramente quest'anno il bambino paghera' mezza quota quindi una cifra da tenere in considerazione potrebbe essere sulle 110 euro al giorno (mezza pensione per 2,5 persone).... :?:![]()
a Canazei ho soggiornato 2 volte, ed ero in moto, quindi estate...
hotel Laurin, ma guardando un ipotetico periodo di agosto sei ben oltre il budget.
Domanda, perché non guardi un appartamento?! ok, devi far da mangiare, ma potresti risparmiare qualcosa!
vicino a Canazei ho soggiornato a Vigo (non ricordo il nome) e a Pozza (hotel Aida).
Comunque in quella zona qualsiasi paese è decentemente carino e da li in pochi minuti ti puoi spostare!
potresti anche vedere i vari campeggi se hanno i bungalow. C'è un grande campeggio a Canazei, prima della rotonda che porta ai 4 passi (pordoi-sella-gardena-Campolongo) sulla dx, ma non so se hanno i bungalow.
Però secondo me, con il tuo budget, la mezza pensione, in agosto, non è facile trovarla!
c'è anche da dire che probabilmente su booking è ancora presto per trovare qualcosa, per tantissime strutture da disponibilità terminata, ma mi sembra molto strano!
Altro luogo che ti consiglio è la val di Pejo, campeggio spettacolare con bungalow piccolini ma davvero incantevoli (http://www.valdisolecamping.it/ù)
anche in questo caso in zona hai molto, dal tonale a madonna di Campiglio, passando per il lago dei caprioli (nel caso, io mangiai davvero bene) e la val di rabbi (qua ho fatto un trekking fantastico, ma con un bimbo piccolo non è fattibile)