marcomille2009 ha scritto:Sarò noioso....ma se provate ad aprire il link che vi ho postato prima potete controllare che nel folder compare magicamente il logo che il Krassugno ha postato...secondo me si tratta di un semplice lifting di marchio e come al solito un momento con un prezzaccio per farsi conoscere.....
SALUDOSsssss![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Guardandola da vicino, non è che l'insegna mi ispiri quella gran fiducia, anzi...:shock:
![]()
.
miranda453 ha scritto:Mai visto dalle mie parti e nemmeno in giro.
zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:Mai visto dalle mie parti e nemmeno in giro.
Invece c'è anche dalle nostre parti, in strada antica di Grugliasco, io ci ho fatto spesso il pieno di gasolio, praticamente ho fatto quasi sempre il pieno li o al distributore Olicarb dell'interporto...solo pompe bianche per le mie auto! (Si chiamano così i no logo, ora non fate battute sulla fellatio!!!) :lol:
krassevo ha scritto:Ragazzi prorio vicino a casa mia da circa una settimana neanche hanno aperto questo distributore di benzina . Qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Io e la prima volta che lo vedo.
Il prezzo del carburante e molto conveniente. Ma la qualita'?![]()
Ho fatto una ricerca veloce sul web e in un sito mi dice EX TOTAL ma e possibile? Alla voce DESCRIZIONE.
http://www.prezzibenzina.it/distributori/23869
Vi metto una foto presa dal web.
krassevo ha scritto:@Gasato
Vasche mai cambiate questo ne sono sicuro al 100% perche' ci passo spesso da li e me ne sarei accorto se mettevano cisterne nuove.
AKA_Zinzanbr - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa