In campo automobilistico mi fa incazzare:
- chi non mette la freccia per svoltare;
- chi ti si attacca al culo della macchina, tanto da non vederne più i fari anteriori;
- chi nelle autostrade a 3 o 4 corsie sta in quelle centrali con quelle a dx libere;
- in autostrada, i germanici che in corsia di marcia vanno a 120 km/h e in quella di sorpasso a 100;
- chi non si sposta dopo le manovre di sorpasso...forse vogliono fare a gara con me? che caro pensiero...fuori dalle balle!!!
- i trattori che entrano in strada arginale (strada "a scorrimento veloce" progettata "coi piedi" che attraversa BZ, costruita sotto le arcate dell'autostrada) e vanno a 20 all'ora (e mi fanno fare ancora più tardi al lavoro);
- ok, detto da una donna....certe donne che non sanno guidare;
- rincaro la dose: le donne che non sanno farsi il pieno da sole al fai da te, e vanno sempre al servito (pagando di più....già non costa poco il carburante!);
- quelli con i supermacchinoni che, siccome, poverini, non hanno i soldi per comprarsi il navigatore, vanno a 15 all'ora in città non capendo se si sono persi o cosa;
- i miei colleghi che non sanno parcheggiare nel parcheggio aziendale; un giorno farò un PARCHEGGIO DI PROTESTA e parcheggerò la Fabietta di traverso su tre posti auto (se lo farò davvero, vi posto la foto-testimonianza);
Qualcos'altro mi viene in mente di sicuro ancora...
In generale mi fa incavolare:
- chi non sa essere autonomo e deve sempre dipendere da qualcuno;
- chi ti parla alle spalle;
- chi ti vuole imporre la propria opinione, ben sapendo che le cose stanno in modo diverso;
- le persone false, a cui hai dato tutta la tua completa fiducia e disponibilità e poi ti fanno le bastardate che non ti aspetti;
- essere troppo buoni e disponibili, e quindi venire per questo sfruttati (non solo nel lavoro);
- le cose che vanno troppo per le lunghe
- varie ed eventuali
E tante cose più nobili di queste che non mi metto ad elencare...