krassevo
0
@Moderatori se non posso aprire questo topic chiedo in anticipo scusa.
@Tutti:
Ragazzi a mia moglie gli hanno dato 2 giorni liberi (visto il lavoro che fa e una sorpresa)

Allora vorremmo andare a fare questi due giorni su in montagna e che ci sia sicuro al 100% la neve.Questo per far divertire mia figlia (la mia piccola principessa) che la faremmo andare un po sullo slittino
e anche a io e mia moglie (che la neve ci piace)
Percio cerchiamo un posto dove alloggiare (ci accontentiamo, non vogliamo un albergo di lusso ma un posto che che sia carino e famigliare) non so se mi sono spiegato bene
per intenderci un tre stelle andrebbe piu che bene.
Per la distanza (parlo come partenza da casa mia BOLOGNA ) non vorremmo esagerare ma comunque sono disposto a fare anche 400 km andata e 400 km ritorno.
Mi rivolgo a voi che sicuramente siete piu aggiornati di me.

Percio se qualcuno a da consigliarmi qualche posto sono tutto occhi

Poi per gli alberghi e numeri di telefono contattatemi via MP
onde evitare di fare pubblicita'

Grazie in anticipo Krassugni!

@Tutti:
Ragazzi a mia moglie gli hanno dato 2 giorni liberi (visto il lavoro che fa e una sorpresa)
Allora vorremmo andare a fare questi due giorni su in montagna e che ci sia sicuro al 100% la neve.Questo per far divertire mia figlia (la mia piccola principessa) che la faremmo andare un po sullo slittino
Percio cerchiamo un posto dove alloggiare (ci accontentiamo, non vogliamo un albergo di lusso ma un posto che che sia carino e famigliare) non so se mi sono spiegato bene
Per la distanza (parlo come partenza da casa mia BOLOGNA ) non vorremmo esagerare ma comunque sono disposto a fare anche 400 km andata e 400 km ritorno.
Mi rivolgo a voi che sicuramente siete piu aggiornati di me.
Percio se qualcuno a da consigliarmi qualche posto sono tutto occhi
Poi per gli alberghi e numeri di telefono contattatemi via MP
Grazie in anticipo Krassugni!