FAUST50 ha scritto:e questa ...se non vi piace ditelo al moderatoreche la cancella
mi ricorda la mia gioventu',quando andavo in piazza a dimostrare e prendere qualche legnata, tempi ormai passati come e' passato l'ardore politico.
miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e questa ...se non vi piace ditelo al moderatoreche la cancella
mi ricorda la mia gioventu',quando andavo in piazza a dimostrare e prendere qualche legnata, tempi ormai passati come e' passato l'ardore politico.
Qual'è che non la vedo ?
A proposito di dimostrazioni ricordo bene gli Inti Illimani, li canticchiavo sempre, mio padre era sindacalista e a quell'epoca gli Inti erano tosti.
El pueblo, unido......
FAUST50 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=SImXMQBX5-k
mi dedico questa, mi commuove sempre
era proprio quella li...probabilmente e' stata eliminatamiranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e questa ...se non vi piace ditelo al moderatoreche la cancella
Qual'è che non la vedo ?
A proposito di dimostrazioni ricordo bene gli Inti Illimani, li canticchiavo sempre, mio padre era sindacalista e a quell'epoca gli Inti erano tosti.
El pueblo, unido......
FAUST50 ha scritto:era proprio quella li...probabilmente e' stata eliminatamiranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e questa ...se non vi piace ditelo al moderatoreche la cancella
Qual'è che non la vedo ?
El pueblo, unido......
anche io ero sindacalista alla zanussi ma visto e considerato lo schifo da varie parti ho pure cambiato il modo di vedere la politica ...ma qui quo qua non se pote ..e mi pare giusto
nooooooooooooooo, non cancello" gnente", li ci sta' proprio bene.gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:era proprio quella li...probabilmente e' stata eliminatamiranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e questa ...se non vi piace ditelo al moderatoreche la cancella
Qual'è che non la vedo ?
El pueblo, unido......
anche io ero sindacalista alla zanussi ma visto e considerato lo schifo da varie parti ho pure cambiato il modo di vedere la politica ...ma qui quo qua non se pote ..e mi pare giusto
Fausto allora puoi cancellare anche il mio messaggio precedente dove ho postato testo e video "incriminati".... :-D :-D
miranda453 ha scritto:Ma stiamo scherzando ?
Cancellare un titolo di una canzone ?
Non so chi si sia permesso e senza scrivere nulla, mi sembra davvero esagerato e fuori luogo, una travisazione del regolamento della redazione.
Cos'ha di particolare questa canzone che riguarda il Cile ?
e' no e' ho una certa eta' ma non ancora rincoivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma stiamo scherzando ?
Cancellare un titolo di una canzone ?
Non so chi si sia permesso e senza scrivere nulla, mi sembra davvero esagerato e fuori luogo, una travisazione del regolamento della redazione.
Cos'ha di particolare questa canzone che riguarda il Cile ?
Non so chi l'abbia cancellata, anche se conoscendo Fausto.......
Era una canzone di protesta contro il governo cileno e gli Inti Illimani erano stati obbligati a lasciare il paese per non incorrere nella giustizia di allora che non era molto leggera verso che era contro.
Io ero andato a vederli allo stadio qui a Lecco ed avevano un bel repertorio, oltre alle canzoni di protesta. Ricordo che c'era anche questa
https://www.youtube.com/watch?v=3yIgaHHIdbE
Ma facevano anche questa
https://www.youtube.com/watch?v=tXmRJpqAHZI
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa