TatyRS ha scritto:Secondo me il discorso di fondo qui è un altro.
A meno che non mi sia persa qualche discorso per strada, non ho letto l'urgente necessità di sostituire la Fabia della moglie di Giogotti. Per la serie: va già bene così.
Solo che - è risaputo - Giogotti ha sempre avuto la fissa della Fabia RS "modello vecchio", tant'è che già diverse volte mi ha detto che avrebbe avuto intenzione di comprarla a suo tempo, quando veniva ancora prodotta.
Ora ha "scovato" questo annuncio (della cui bontà si deve assolutamente sincerare prima di portarsi avanti coi vari discorsi), e si è fissato con questa Fabia RS rossa che si porterebbe a casa per una modesta cifra.
Quindi ci può pure stare il discorso della Fabia Montecarlo, dell'offerta in corso, della garanzia di 4 anni, del fatto che sia una vettura nuova al posto di una usata e con 6 anni di vita...ma se lui si è fissato sulla Fabia RS non ci si può fare niente.
......brava Taty!........hai riassunto bene la situazione............
PUNTO PRIMO. La Fabia di Eugenia e' del 2003 ed ha percorso solo 81.000km e' perfetta -Euro4 -Clima-Abs-ecc.ecc........e potrebbe andare avanti ancora per qualche anno senza problematiche rilevanti................
PUNTO SECONDO:.......vorrei capire se la Rs in vendita e' potenzialmente un buon affare....o meno......pensate che non scarterei nemmeno l'idea di farmi aiutare dagli amici Conc.della BONALDI chiedendo loro se possono fare da intermediari e portare nel loro parco usato la Rs menzionata e poi fare la trattativa con permuta Fabia di Eugenia..................vedremo.........ciao!