TatyRS
0
GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/4kY-u9xgybY
......sembrerebbe che c'e' da divertirsi con un giocattolino come questo!!! :thumbup:
Giogotti!
Non stare a guardare i video su YouTube!
Chiedi direttamente a me no?!? :lol: :lol: :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/4kY-u9xgybY
......sembrerebbe che c'e' da divertirsi con un giocattolino come questo!!! :thumbup:
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/4kY-u9xgybY
Giogotti!
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/4kY-u9xgybY
Giogotti!
........ehm......non ho mai osato chiederti di provare la tua Fabia..............penso sia troppo importante per te.......................quello che mi ha colpito dal video e' la straordinaria agilità della vettura.........sai che potrei anche fare un pensiero di vendere bene la mia Octavia e......prendere la Rs rossa!!...............boh?...........
marcomille2009 ha scritto:@Giogotti...bella questa tua intenzione..e spero che tu vi riesca..... :thumbup: :thumbup:
per quanto riguarda quello che ho letto fin'ora per i costi che sostenete tra assicurazioen e bollo...l'unico in linea con i miei costi è il@Roby....certo è quasi quasi un terzo di quanto ventilato dei 3000mila ma poi siete sicuri sicuri...3000 son davvero troppi ..mizzega...l'unico che comprendo è @f978 visto il lavoro che fa e la kasco....io comunque ho la collisione con piccola franchigia :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:Chiedo umilmente venia....sono un poco rintronato ..con tutto il pomeriggio il baccano di sti tamarri e varie collonne sonore da far tremare tutta la panza... :shock: :shock: e le orecchie ancora fischietttano...![]()
Ho capito ...soo ora......porti pazienza Mister
![]()
:lol: :lol:
SALUDOSsss :thumbup:
rosberg ha scritto:Un momento GIOGOTTI, fammi capire: tu daresti dentro la tua Fabia del 2003 con 81 mila km per una RS del 2006 a 4.500 euro con 88 mila Km e di terza mano (dato che prima c'è scritto che era già di un proprietario)?
Mah...piuttosto propenderei per una Montecarlo nuova benzina da 15 mila euro (se vuoi un po' di brio ma credo che tua moglie ne faccia anche a meno) che, considerando i buoni rapporti che hai con la tua concessionaria potresti pure portar via a meno di 10 mila euro tra sconto e valutazione usato.
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Un momento GIOGOTTI, fammi capire: tu daresti dentro la tua Fabia del 2003 con 81 mila km per una RS del 2006 a 4.500 euro con 88 mila Km e di terza mano (dato che prima c'è scritto che era già di un proprietario)?
Mah...piuttosto propenderei per una Montecarlo nuova benzina da 15 mila euro (se vuoi un po' di brio ma credo che tua moglie ne faccia anche a meno) che, considerando i buoni rapporti che hai con la tua concessionaria potresti pure portar via a meno di 10 mila euro tra sconto e valutazione usato.
Se non mi sbaglio, se c'è scritto nell'annuncio "1 proprietario" si intende quello attuale, non un ulteriore proprietario oltre all'attuale.
O?!?
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Un momento GIOGOTTI, fammi capire: tu daresti dentro la tua Fabia del 2003 con 81 mila km per una RS del 2006 a 4.500 euro con 88 mila Km e di terza mano (dato che prima c'è scritto che era già di un proprietario)?
Se non mi sbaglio, se c'è scritto nell'annuncio "1 proprietario" si intende quello attuale, non un ulteriore proprietario oltre all'attuale.
O?!?
Per la precisione c'è scritto anche "precedente", quindi presumo che prima dell'attuale, cioè in precedenza (non quella che devi dare nelle rotonde a chi è già immesso) l'auto fosse intestata ad un altro proprietario.
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Un momento GIOGOTTI, fammi capire: tu daresti dentro la tua Fabia del 2003 con 81 mila km per una RS del 2006 a 4.500 euro con 88 mila Km e di terza mano (dato che prima c'è scritto che era già di un proprietario)?
O?!?
Per la precisione c'è scritto anche "precedente", quindi presumo che prima dell'attuale, cioè in precedenza (non quella che devi dare nelle rotonde a chi è già immesso) l'auto fosse intestata ad un altro proprietario.
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Un momento GIOGOTTI, fammi capire: tu daresti dentro la tua Fabia del 2003 con 81 mila km per una RS del 2006 a 4.500 euro con 88 mila Km e di terza mano (dato che prima c'è scritto che era già di un proprietario)?
O?!?
Lo so, ma sono al 99% sicura che sia così. Nel suo status di vettura usata, viene identificata in base al numero di precedenti proprietari. Ho dato una veloce occhiata agli altri annunci di Fabia RS in vendita in Europa su autoscout24, e non ce n'è neanche una con scritto 0 precedenti proprietari. Partono tutte da 1, alcune2, altri addirittura 3.
Anzi, nella app per iPad si può raffinare la ricerca in base al numero di proprietari, e parte da 1.
Quindi mi sa che ho ragione io![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa