marcomille2009 ha scritto:
FAUST50 ha scritto:
rosberg ha scritto:
FAUST50 ha scritto:
rosberg ha scritto:
Ma che lavoro fai Faust50?
Secondo me qui la crisi c'è ma nessuno rinuncia a nulla, men che meno alle vacanze. Magari fanno qualche giorno meno.
ASSISTENZA e vendita acessoridi una famosa ditta, non posso fare pubblicita, pero' si tratta apparecchiatura venduta porta a porta che serve per le pulizie di casa (si dice che vivano nella foresta)

tra il falso e il compatibile venduto nei supermercati e non solo, non si batte un chiodo....ghe minga i dane'
Ah beh te credo...costa 2000 euro un'aspirapolvere...?!!!!!?
Non capisco quelli che dicono di andare in Croazia...per una volta che qualuno (Giogotti) vuole spendere i propri soldi in Italia dobbiamo spingerlo ad andare in Croazia???
Non sto dicendo di non andarci, ma se uno ha l'idea di andare in Italia perchè mai dovremmo fargli cambiare idea?
Piuttosto che si faccia una settimana qui e una là...
Io non vendo, riparo, in piu' non costa la cifra che hai scritto, bensi'un quarto
TIN a BOTA .....Fausto...ti a bota....CIAO :thumbup:
E' DURA , e' aumentato tutto,dall'affitto alle tasse sulle insegne ,a essere onesti pagando tutto senza fare i furbi(NERO)ti costringono a chiudere e io sono sulla buona strada!
e vabbe' dopo 43 anni di lavoro potresti pure stare a pescare tutto il giorno mi dirai....
ritornando al costo dei ristoranti o hotel , se aumenta tutto mi spiegate come si fa ad abassare i prezzi??
forse le assicurazioni sono diminuite, la benzina e diminuita ,le tasse , gli stipendi dei dipendenti,iva ,tasse comunali, possiamo continuare all'infinito ..se una piccola azienda o un artigiano abbassa i ricavi e i costi aumentano e' costretto alla chiusura.
quest'anno le ferie le faccio a casa...e non sarebbe la prima volta.
qualche persona potrebbe obbiettare, si pero'
metti le chiappe su un audi, e allora?
non fumo,non vado al bar, non gioco d'azzardo, al cine sono anni che non vado,in pizzeria si e no una volta al mese,non ho memmeno l'amante.......almeno la macchina che mi piace me la permettete?
vabbe' perdonate lo sfogo.