geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
federica
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' cosi' contento anche Giovannino ?
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
sai che spese folli!!
quando spendo io sono spese folli
x una taccagna come mia moglie anche una piccola spesa e' folle :lol:
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
sai che spese folli!!
Meno male, pensa avere una come la mia invece che spende senza ritegno
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
sai che spese folli!!
Meno male, pensa avere una come la mia invece che spende senza ritegno
attento a non rimanere in mutande
ci sent dopo ciao''
se magna'''
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa