geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
federica
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' cosi' contento anche Giovannino ?
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
sai che spese folli!!
quando spendo io sono spese folli
x una taccagna come mia moglie anche una piccola spesa e' folle :lol:
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
sai che spese folli!!
Meno male, pensa avere una come la mia invece che spende senza ritegno![]()
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:oggi spese folli.............................................................................
federica
sai che spese folli!!
Meno male, pensa avere una come la mia invece che spende senza ritegno![]()
attento a non rimanere in mutande![]()
ci sent dopo ciao''
se magna'''
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa