geltrudefroschio 0 8 Aprile 2009 #2 ma vieniii'''' sei riuscito ad aprire l ot finalmente buon giorno a tutti godetevi anche questa giornata di sole ciao jo
ma vieniii'''' sei riuscito ad aprire l ot finalmente buon giorno a tutti godetevi anche questa giornata di sole ciao jo
ivanpg 0 Membro dello Staff 8 Aprile 2009 #4 Rosberg ha scritto: E ALLORAAAAAAAA!!!!! Questa volta lo apro io! Buona giornata a tutti! Clicca per allargare... Hai cambiato lavoro anche tu? Fai il metronotte? :lol:
Rosberg ha scritto: E ALLORAAAAAAAA!!!!! Questa volta lo apro io! Buona giornata a tutti! Clicca per allargare... Hai cambiato lavoro anche tu? Fai il metronotte? :lol:
geltrudefroschio 0 8 Aprile 2009 #5 http://www.youtube.com/watch?v=yp1hviwV6ko e siamo noi,il paradiso siamo noi
miranda453 0 8 Aprile 2009 #6 Rosberg ha scritto: E ALLORAAAAAAAA!!!!! Questa volta lo apro io! Buona giornata a tutti! Clicca per allargare... Ha funzionato la sveglia allora
Rosberg ha scritto: E ALLORAAAAAAAA!!!!! Questa volta lo apro io! Buona giornata a tutti! Clicca per allargare... Ha funzionato la sveglia allora