http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Animali/addio-ai-cigni-di-new-york-pericolosi-saranno-sterminati_1043891_11/
a_gricolo ha scritto:Solo a noi tocca tenerci le nutrie?
è proprio il primo pensiero che mi è venuto leggendo questa notiziaa_gricolo ha scritto:Solo a noi tocca tenerci le nutrie?
pensa che basterebbe dichiarale nocivi come i topi, ed escluderle dalla legge sulla caccia.a_gricolo ha scritto:Solo a noi tocca tenerci le nutrie?
belpietro ha scritto:pensa che basterebbe dichiarale nocivi come i topi,
..tra le altre cose anche per le auto. Ne vedo sempre più spesso stirate sull'asfalto :shock:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:pensa che basterebbe dichiarale nocivi come i topi,
...e non sarebbe neanche un "trucco", dato che sono nocive........
Mi diceva il cugino di mia moglie che queste "bestioline" sono particolarmente robuste e non è detto che si facciano male se investite...moogpsycho ha scritto:..tra le altre cose anche per le auto. Ne vedo sempre più spesso stirate sull'asfalto :shock:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:pensa che basterebbe dichiarale nocivi come i topi,
fortuna non mi è mai capitato ma penso sia parecchio pericoloso vista la loro mole
Ex Batri ha scritto:Mi diceva il cugino di mia moglie che queste "bestioline" sono particolarmente robuste e non è detto che si facciano male se investite...moogpsycho ha scritto:..tra le altre cose anche per le auto. Ne vedo sempre più spesso stirate sull'asfalto :shock:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:pensa che basterebbe dichiarale nocivi come i topi,
fortuna non mi è mai capitato ma penso sia parecchio pericoloso vista la loro mole
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa