sono molto incuriosito da questo modello , innovativo perchè ? per la linea iper moderna ? per i materiali leggerissimi , per i prezzi concorrenziali ? vedremo presto , non credo che sarà una banale utilitariaderblume ha scritto:oggi la Toyota presenta a Londra un nuovo concept che a presto dovrebbe diventare una vettura di serie !
http://www.quattroruote.it/news/concept/2015/01/21/toyota_rnd_concept_primo_teaser_per_un_modello_destinato_presto_alla_produzione_in_serie.html
beh, l'aspetto era effettivamente appropriato ("a supposta")!!!XPerience74 ha scritto:(nuova prius?)!!!
XPerience74 ha scritto:beh, l'aspetto era effettivamente appropriato ("a supposta")!!!XPerience74 ha scritto:(nuova prius?)!!!
:XD:
:arrow: http://www.quattroruote.it/news/eventi/2015/01/27/toyota_la_partnership_con_il_comic_relief_program_per_il_red_nose_day_2015.html
ma almeno si può dire che "era per una giusta causa"...![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa