suiller
0
silverrain ha scritto:Invece uno diciamo a basso prezzo?
Ho un collega che va negli USA e ne vorrebbe uno "da battaglia": l'importante è che abbia il wifi e che funzioni google maps o similare![]()
wildfire... c'è l'ha la mia ragazza... poca spesa e tanta resa 8)
comunque sconsiglio il desire S agli smanettoni, è bellissimo esteticamente e molto compatto (leggermente più piccolo e leggero del "vecchio" desire), ma ha un enorme difetto... ovvero che se non è s-off (praticamente quasi tutti quelli venduti in EU) è attualmente impossibile roottarlo, cosa assolutamente necessaria per smanettoni come me che installa rom customizzate
però devo ammetterlo che è veramente fatto bene, diciamo un ottimo compromesso fra prezzo e prestazioni
il galaxy S si difende ancora bene, ha uno schermo molto luminoso e colori vivi
il galaxy S II è vero che è una bella novità ma costa ancora troppo per i miei gusti
oggi come oggi dovessi scegliere un terminale android decente senza svenarmi prenderei ancora il desire oppure il galaxy S
ultimo appunto il desire (non S) c'è l'ho da poco meno di 1 anno ed è favoloso, non tanto per il terminale in se (secondo me il galaxy ha lo schermo migliore) ma per il fatto che è totalmente aperto (root) e quindi ci puoi mettere qualsivoglia versione android AOSP, attualmente ho la gingerbread J22 (2.3.4) ed è praticamente perfetta 8)