rs1971 ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato. Ragazzi non cominciate anche voi con il logo nuovo e vecchio))) finora il cliente Skoda non mai guardato il marchio!! comunque effettivamente è più carino. Da venditore....speriamo bene.
Ciao ciao.
rs1971 ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato. Ragazzi non cominciate anche voi con il logo nuovo e vecchio))) finora il cliente Skoda non mai guardato il marchio!! comunque effettivamente è più carino. Da venditore....speriamo bene.
Ciao ciao.
il_chicco_show ha scritto:FrenkXTR ha scritto:il_chicco_show ha scritto:FrenkXTR ha scritto:Però detto francamente, se sul sito ufficiale si presentano con un logo e poi a maggio mi danno una macchina con il "vecchio logo" un pò mi rode, a prescindere dal bello o brutto !!!!
Non mi sembra corretto!!!!!
Per me l'unica cosa importante è che ci sia compatibilità di "attacco". Che io possa sostituire quando sarà possibile, i miei sull'auto che mi consegnano domani, con quelli nuovi davanti e dietro.
Non ho capito, te la consegnano domani con i nuovi loghi???
No no l'ho vista ha il vecchio. Ma applicherò il nuovo appena possibile!
sav51 ha scritto:Suvvia ragazzi, un logo è solo un logo, pensavo che l'utenza Skoda fosse meno interessata a queste inezie e puntasse essenzialmente sulla sostanza.
La mia arriverà con il vecchio logo e non me ne importa nulla, purchè arrivi.
Il nuovo logo, comunque, è oggettivamente più bello e si abbina meglio a tutti i colori.
il_chicco_show ha scritto:sav51 ha scritto:Suvvia ragazzi, un logo è solo un logo, pensavo che l'utenza Skoda fosse meno interessata a queste inezie e puntasse essenzialmente sulla sostanza.
La mia arriverà con il vecchio logo e non me ne importa nulla, purchè arrivi.
Il nuovo logo, comunque, è oggettivamente più bello e si abbina meglio a tutti i colori.
Personalmente compro Skoda perché le auto son belle e mi piacciono. Non mi piace la Fabia wagon. Preferisco la Polo alla Fabia. Gradisco la Roomster. Adoro l'Octavia (la più bella), adoro la Superb (tra le più belle) e la Yeti (bella e brava).
Non certo perché bado alla sostanza...
miranda453 ha scritto:rs1971 ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato. Ragazzi non cominciate anche voi con il logo nuovo e vecchio))) finora il cliente Skoda non mai guardato il marchio!! comunque effettivamente è più carino. Da venditore....speriamo bene.
Ciao ciao.
Ciao, anche senza far nomi, in che zona lavori in Skoda ?
rs1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:rs1971 ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato. Ragazzi non cominciate anche voi con il logo nuovo e vecchio))) finora il cliente Skoda non mai guardato il marchio!! comunque effettivamente è più carino. Da venditore....speriamo bene.
Ciao ciao.
Assago....non siamo in molti![]()
rs1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:rs1971 ha scritto:Ciao a tutti, sono appena arrivato. Ragazzi non cominciate anche voi con il logo nuovo e vecchio))) finora il cliente Skoda non mai guardato il marchio!! comunque effettivamente è più carino. Da venditore....speriamo bene.
Ciao ciao.
Ciao ciao.
U2511 - 4 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa