Bluemind
0
Pubblico il grafico da gennaio 2007 ad agosto 2009 per individuarne meglio la tendenza:
http://www.fiatonline.net/charts_italy.htm
http://www.fiatonline.net/charts_italy.htm
ottimo!!!!la lancia rivede e supera quota 5% dopo quasi 5 anni....segno che bisogna continuare ancora ad investire su quersto marchio che può ancora dire la sua sul mercato moderno....la ypsilon continua a essere tra le preferite nonostante abbia compiuto in questi giorni 6 ann di vita...musa è sempre la monovlume più venduta in italia, mentre la delta si sta facendo largo...Bluemind ha scritto:Pubblico il grafico da gennaio 2007 ad agosto 2009 per individuarne meglio la tendenza:
http://www.fiatonline.net/charts_italy.htm
di certo il matrimonio con crysler rimescolerà tutti i piani di sviluppo di nuovi modelli futuro di cui voglio sperare che lancia , anche alla luce dei risultati più che onorevoli che sta portando a casa ( nonostante una gamma di modelli ridotta e delta a parte non più giovanissima) sia protagonistanapocapo ha scritto:A me per Lancia piacerebbe molto una cabrio 4 posti (gli spider li lasciamo ad Alfa).
Ma servirebbe prima una berlina 3 volumi di classe D - forse con una drivata della Chrysler 200 che uscirà l'anno prossimo credo
napocapo ha scritto:A me per Lancia piacerebbe molto una cabrio 4 posti (gli spider li lasciamo ad Alfa).
Ma servirebbe prima una berlina 3 volumi di classe D - forse con una drivata della Chrysler 200 che uscirà l'anno prossimo credo
alex.au ha scritto:napocapo ha scritto:A me per Lancia piacerebbe molto una cabrio 4 posti (gli spider li lasciamo ad Alfa).
Ma servirebbe prima una berlina 3 volumi di classe D - forse con una drivata della Chrysler 200 che uscirà l'anno prossimo credo
Beh, a aprer mio per la Lancia il minimo sarebbe avere una versione sua delle Chrysler 300C e Seebring... Anche se in effetti la TP non è propriamente da Lancia. Forse per una 3 volumi media andrebbe meglio una versione del 159, ma chi glielo va a spiegare a Marchionne? Nel quartier generale Fiat sembrano convinti che basta comprare italiano ma non capiscono che un Lancista non guarderebbe neanche di striscio un'Alfa e viceversa... Sono due marchi antitetici, uno la nemesi dell'altro.... Qui si parla (storicamente) di due diversi tipi di sportività! Una elegante e raffinata (Lancia) e una da buzzurri e burini (Alfa), insomma a parer mio i Lancisti sono finiti oramai su Jag e Mercedes, mentre gli Alfisti sono passati ad Audi e BMW....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa