Io sono sbadato...
IdemNEWsuper5 ha scritto:Io sono un "autista sbadato"
Voi?
pi_greco ha scritto:"Uberiamoci" poi ci facciamo la piazzola con stecche a gogo e un po' di chiacchiere in buona compagnia... tu con la octavia, io con la subaru... come luogo di lavoro una via di mezzo tra casa mia e tua... Tradate?ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:io tassista mancato...NEWsuper5 ha scritto:http://quiz.quattroruote.it/gioca/quiz-4/Che-automobilista-sei%20?wtk14=cpm.newsletter.qrt.dem.2015_05_28&Idtrack=C2E8F3DCB37B8E0CB8E4FDA886642064
Io sono un "autista sbadato"
Voi?
Max, uguale a te.
Che dici aspettiamo qualcun'altro e mettiamo su una compagnia di taxi :?:![]()
![]()
![]()
lavorare, come sei antico, se ti vien voglia di lavorare, siediti che ti passa...ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:"Uberiamoci" poi ci facciamo la piazzola con stecche a gogo e un po' di chiacchiere in buona compagnia... tu con la octavia, io con la subaru... come luogo di lavoro una via di mezzo tra casa mia e tua... Tradate?ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:io tassista mancato...NEWsuper5 ha scritto:http://quiz.quattroruote.it/gioca/quiz-4/Che-automobilista-sei%20?wtk14=cpm.newsletter.qrt.dem.2015_05_28&Idtrack=C2E8F3DCB37B8E0CB8E4FDA886642064
Io sono un "autista sbadato"
Voi?
Max, uguale a te.
Che dici aspettiamo qualcun'altro e mettiamo su una compagnia di taxi :?:![]()
![]()
![]()
Sì, bravo, e poi chi lavora più? :lol: :lol: :lol:
Per il posto per me va bene.
io no, o almeno non credo.PanDemonio ha scritto:IdemNEWsuper5 ha scritto:Io sono un "autista sbadato"
Voi?
Ed è pure vero...
vabbè è un po' come i test psicologici che impazzavano nelle estati anni '80-'90... le riviste ne erano piene... è un gioco, anche per come sono formulate in modo simpatico le risposte...NEWsuper5 ha scritto:io no, o almeno non credo.PanDemonio ha scritto:IdemNEWsuper5 ha scritto:Io sono un "autista sbadato"
Voi?
Ed è pure vero...
solo che in diversi casi non mi sono ritrovato in nessuna delle tre risposte, ed ho dovuto rispondere un pò sparando a caso...
come le domande su cosa non deve mancare nei lunghi viaggi, o chi odi avere di fianco....
infatti ho risposto un pò ad min...pi_greco ha scritto:vabbè è un po' come i test psicologici che impazzavano nelle estati anni '80-'90... le riviste ne erano piene... è un gioco, anche per come sono formulate in modo simpatico le risposte...NEWsuper5 ha scritto:solo che in diversi casi non mi sono ritrovato in nessuna delle tre risposte, ed ho dovuto rispondere un pò sparando a caso...
come le domande su cosa non deve mancare nei lunghi viaggi, o chi odi avere di fianco....
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa