Chiedo scusa se può sembrare una provocazione la mia ma non lo è. L’intenzione sarebbe di condividere una mia impressione generale sulla rivista . Ora ,siamo dietro a dei nick name ma sono sempre stato onesto e schietto tanto quanto sarei dal vivo e chi mi ha conosciuto può confermarlo. Non mi lamento ,sto discretamente bene ,uno stipendio onestamente molto buono nonché una grande fortuna : nessun mutuo ,ne debito,nulla di nulla ma aprendo il nuovo numero della nostra rivista ,che leggo sempre con piacere , trovo prove di auto praticamente di lusso. audi A8 ,Jaguar e pace biturbo diesel , Hyundai i30 N e ci metto pure la Mitsubishi eclipse cross che con quello che beve ,e pure costa a listino , non credo sia alla portata di moltissimi. Ora ok c’e La prova delle seg B ma anche di una poco probabile Golf elettrica in val d Aosta ( dove ricordo l’unico treno che l’attraversa e’ a gasolio !) . Cioè praticamente per me diventa illeggibile se non per cultura personale . L‘Opuscolo della Stelvio non l’ho neanche aperto perché si parla di quadrifoglio ,510cv. Si io già ne mantengo per 455€ ci manca raddoppiare la potenza. Voi che dite ? Rispondete in tutta onestà se vi fa piacere . Sarebbe importante per tutti i frequentatori per dare un po’ di realtà ai freddi nickname. Saluti.