Sono un qashqai convinto. Avevo comprato la prima serie appena uscita e ho fatto lo stesso con la seconda serie.
Dopo 15 giorni sul cruscotto mi è apparsa la segnalazione di due guasti alla telecamera anteriore. NOn riconosce più il cambio di corsia e non legge più i cartelli stradali. Successivamente ha smesso di funzionare anche l'accensione automatica delle luci.
Ho aspettato venti giorni prima di riuscire ad avere un appuntamento in officina. Mi hanno tenuto la macchina 5 giorni senza darmene una sostitutiva e senza risolvermi il problema.
Mi hanno richiamato più avanti, tenendomi l'auto altri due giorni, anche stavolta senza darmene una sostitutiva e anche stavolta senza risolvere il problema.
Ad oggi sono passati quasi tre mesi e il problema non è ancora risolto.
Dovevano chiamarmi per il terzo appuntamento la settimana scorsa ma ancora non si sono fatti sentire. Tra l'altro come se non bastasse ad ogni accensione la centralina segnala i guasti con dei beep sonori e con dei bei led gialli sul cruscotto che non vanno via finchè non si agisce manualmente coi pulsanti presenti sul volante. A voi ogni valutazione sull'acquisto di questa macchina e soprattutto sull'assistenza fornita al cliente da parte di Nissan Italia
Dopo 15 giorni sul cruscotto mi è apparsa la segnalazione di due guasti alla telecamera anteriore. NOn riconosce più il cambio di corsia e non legge più i cartelli stradali. Successivamente ha smesso di funzionare anche l'accensione automatica delle luci.
Ho aspettato venti giorni prima di riuscire ad avere un appuntamento in officina. Mi hanno tenuto la macchina 5 giorni senza darmene una sostitutiva e senza risolvermi il problema.
Mi hanno richiamato più avanti, tenendomi l'auto altri due giorni, anche stavolta senza darmene una sostitutiva e anche stavolta senza risolvere il problema.
Ad oggi sono passati quasi tre mesi e il problema non è ancora risolto.
Dovevano chiamarmi per il terzo appuntamento la settimana scorsa ma ancora non si sono fatti sentire. Tra l'altro come se non bastasse ad ogni accensione la centralina segnala i guasti con dei beep sonori e con dei bei led gialli sul cruscotto che non vanno via finchè non si agisce manualmente coi pulsanti presenti sul volante. A voi ogni valutazione sull'acquisto di questa macchina e soprattutto sull'assistenza fornita al cliente da parte di Nissan Italia