sempeter ha scritto:
buona sera sor tonio,io non conosco tanto bene le regole di 4r a proposito dei forum, nel senso che,mi piacerebbe sapere come e' diventato moderatore di un forum nel quale probabilmente non ha mai neanche messo piede.
Che differenza fa? Se uno non appartiene al "clan" non puo' collaborare col forum?
sempeter ha scritto:
Qui non e' esistono "eletti". Nel caso uno se lo dimenticasse, questo e' uno spazio gratuito semplicemente concesso dalla redazione per il libero catzeggio di noi utenti. Quindi una decisione di questa natura spetta a 4R stessa. Libero di contestarla, se ti aggrada. Ma mi sfugge l'accorato sollecito per liberta' e democraza in uno spazio privato nel quale noi siamo meramente ospiti.
sempeter ha scritto:
che cosa ci guadagna a tenere in ordine un forum che praticamente non ne ha bisogno?
Non ci guadagna niente. Anzi, invece di un ringraziamento per collaborare con questo spazio per noi tutti si deve sorbire offese e questionamenti per questo compito. Meraviglioso ....
sempeter ha scritto:
Che differenza fa?
sempeter ha scritto:
... ma e' solo x sapere come funziona la cosa,dato che un forumista coi calli aveva lanciato la proposta di moderatore.cordiali saluti.
Se quello coi calli si sente leso per il mancato "onore", che faccia pure reclamo all'admin del forum. Certo che se questo e' il modo di presentare il caso .....
I n ogni caso complimenti per l'ostilita' :evil: