Gent.mo Sig. Moderatore ...
Essendo uno dei forumisti che più ha animato questo spazio dalla primavera del 2007 - nonchè nella mia qualità di moderatore del forum tematico KIA CEED su altra piattaforma - mi è gradita l'occasione per presentarle i partecipanti:
PINUS 43 anni, Napoli, Kia CEED 115 crdi, lavoro in una P.A.
AM.TDM, Andrew , poco più di 40 anni, ha una CEED come la mia, è di Imola, ha avuto il merito e l'onere di organizzare il primo CEE'D RADUNO DELL'APPENNINO il 20/4/2008 a Barberino di Mugello
Motormen è di Ferrara, ha anche lui una CEED come la mia, lavora nel settore dei trasporto, anche lui età intorno ai 40; si è preso la briga di organizzare il terzo raduno CEED
FOREMAN, ha una CEED come la mia, è di Pisa (giusto?), ha poco meno di 40 anni, opera nel settore aeronautico
OTTOPIE, oltre 50 anni, Acerra NA, CEED come la mia, lavorava all'Istituto Motori della Facolta d'Ingegneria del POlitecnico di NA (o al CNR, scusa Otty ma al momento ho un dubbio), caro amico e coequipier nel viaggio a Barberino
LuciusBO ha una CEED come la mia, poco più di 40 anni, è della provincia di BO, opera nel settore aeronautico anche lui
CICCIODRIVE, meno di 30 anni, Napoli, CEED come la mia, è un giornalista
FRANCODEMARCO, poco meno di 40 (giusto Franco?), Napoli, CEED come la mia, è un medico
e32 ha una CEED come la mia, non ricordo però data e luogo di nascita perchè non ci siamo visti a Barberino
Marte75 è di Cagliari, ha una Rio, non ricordo il mestiere (scusami "zio")
Questo è solo un elenco speditivo di coloro che hanno in gran parte animato questo spazio nei due anni da quando ho preso a frequentarlo ... Ovviamente il forum è animato anche da possessori di Rio, PIcanto, CArnival, Carens, Sportage, nonchè da simpatizzanti e semplici appassionati
Abbiamo di tanto in tanto l'onore del contributo di MIranda453, presidentissimo del Forum SKODA, col quale abbiamo stretto, grazie alla conoscenza personale che abbiamo avuto il piacere di fare, un gemellaggio tra la sezione SKODA e la sezione KIA del forum di QR
---
Mi scuso con gli interessati per qualche imprecisione; non me ne vogliano gli altri forumisti che non ho citato, soprattutto quelli "nuovi" - cioè coloro che hanno cominciato a scrivere qui solo dall'inizio di aprile 2009 e non presenti nel "vecchio forum" ...
Vi invito comunque, qualora lo vogliate, ad aggiornare il "profilo" utilizzando a tal fine il mio post "CHI SIAMO? CHI ERAVAMO NEL VECCHIO FORUM" e, sempre qualora lo vogliate, a rispondere a questo thread per dare al nuovo "moderatore" il quadro della situazione ...
---
PInus