reu.c.cio ha scritto:156jtd. ha scritto:reu.c.cio ha scritto:BufaloBic ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Che minchiata la G10 base a 1000 euro meno della progession... come minimo mancano proprio i cerchi in lega e i fendinebbia.
non so se sia priva dei cerchi e dei fendinebbia forse si ma oggi come oggi son versioni proprio necessarie. Pensa che la Golf tanto glorificata per poter stare di poco avanti alla Giulietta nelle vendite deve necessariamente offrire una versione entry level a 15mila euro, quasi 4mila euro in meno della corrispondente Giulietta entry level. In questo modo tiene il mercato ma basta analizzare i dati di vendita delle diesel per vedere che viene superata dove la versione economica manca, e a nulla le serve offrire versioni a 3, 5 porte, Plus tutte col DSG in opzione. Resta dietro pur costando lievemente meno. Tutto questo fà capire qual è il reale valore della Giulietta e il suo reale peso nel mercato. E soprattutto fà capire che per avere successo nel mercato non è solo necessario fare ottime auto ma bisogna anche saperle proporre, vendere e promuovere altrimenti il successo non arriva e si producono solo perdite pur disponendo di ottime auto
Mah...il tuo mi pare un discorso abbastanza fuorviante: la Golf è a fine carriera e quindi è comprensibile che per sostenere un prodotto ormai commercialmente "più che maturo" vengano proposte delle versioni economicamente il più accessibili possibile...basta pensare agli sconti che attualmente stanno facendo su Bravo e Delta, ma anche su Serie 3...
Di contro fuori dall'Italia la G10, dopo solo un anno dalla presentazione, viene già venduta a prezzo di saldo (Germania, allestimento Super a partire da 17.900 Euro)...
Da ultimo, tu tieni conto solo del mercato italiano, che è quello principale per Alfa Romeo, ma se consideriamo l'Europa i dati sono ben altri![]()
Se non erro la Golf 5.5 (ufficialmente VI) a poco piu di 2 anni e sempre se non erro rimarrà in strada fino al 2013.
Lo dici tu stesso, è stato da subito un modello di transizione
meglio che vai a nanna...ti vedo stanco...Mr. Write ha scritto:Ma forse forse meglio comprare una golf in realtà vecchia golf, che comprare una golf che poi non è una golf ovvero una guilietta che non è una giulietta, ma non sapete fare di meglio nella vostra disperata lotta alla difesa del sultano sparafavole?
aryan ha scritto:Sbaglio o nel PDF l'assetto sportivo è contenuto nello Sport Pack, mentre nel sito è a parte(400?)?
Cmq ho fatto un preventivo con gli stesso optional che avevo messo un mese fa e siamo a 1000? di meno...
Mr. Write ha scritto:Ancora ne ho per molto, tu invece oltre che sbagliare forum sei perennemente a nanna e lo dimostri sempre, se dovessi risponderti tutte le volte che ti leggo, beh non ci voglio nemmeno pensare, che forum infestato di falsità e sbrodolamenti assurdi. :evil:
Punto83 ha scritto:L'assetto sportivo esiste sia nello Sport Pack che come optional singolo,per il cliente che lo vuole prendere,senza il pack completo,come prima del resto...non e' cambiato nulla sotto questo profilo...
aryan ha scritto:Punto83 ha scritto:L'assetto sportivo esiste sia nello Sport Pack che come optional singolo,per il cliente che lo vuole prendere,senza il pack completo,come prima del resto...non e' cambiato nulla sotto questo profilo...
E fin qui ci siamo! Ma perché scegliendo il pack vedo già tutto selezionato(battitacco ecc) ma non l'assetto?
Prob è un baco!
E del tubo di scarico che sparisce sai qualcosa? Altro baco?![]()
cuorern - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa