desmo1987 ha scritto:Qualcuno sa quanti ne abbiano venduti in Italia?
Da qualche parte lessi che entro dicembre sarebbero stati piu' di 200.000
Nel mondo sono gia' oltre 2 milioni
Ciao
desmo1987 ha scritto:Qualcuno sa quanti ne abbiano venduti in Italia?
jaccos ha scritto:Sarcasmo a parte, quelle due erano le uniche pecche dell'ipad. Anch'io l'ho criticato aspramente all'uscita, ma mi sono dovuto ricredere una volta preso in mano. E' usabilissimo in mobilità, si infila in una qualsiasi borsa, ha un funzionamento fluidissimo (cosa che finora gli altri tablet non hanno avuto, nessuno escluso).xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_137959,00.html
...a parte che mi meraviglia che ne abbiano venduti così tanti senza USB (passi per le fotocamere...), gli acquirenti dei primi non si sentiranno presi per il culo a distanza di così poco tempo?
USB!!! FOTOCAMERA!!! RIVOLUZIONE APPLE!!!
Alla apple si che sono avanti, mettono su un coso da 600 e passa euro usb e fotocamera. woooooooow adesso mando una mail a stefano lavori e lo ringrazio.
Dove si prenota???
Se davvero lo faranno con fotocamera e usb sarà finalmente completo... e se il prezzo sarà sui 600 euro lo prenderò di pacca...
Il galaxy tab è penoso nello scrolling del browser... e lo scrolling del browser DEVE essere la cosa che un tablet fa meglio, se lagga quello l'esperienza di navigazione è compromessa... Poi per me 7" son troppo poco, ne carne ne pesce...BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:Sarcasmo a parte, quelle due erano le uniche pecche dell'ipad. Anch'io l'ho criticato aspramente all'uscita, ma mi sono dovuto ricredere una volta preso in mano. E' usabilissimo in mobilità, si infila in una qualsiasi borsa, ha un funzionamento fluidissimo (cosa che finora gli altri tablet non hanno avuto, nessuno escluso).xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_137959,00.html
...a parte che mi meraviglia che ne abbiano venduti così tanti senza USB (passi per le fotocamere...), gli acquirenti dei primi non si sentiranno presi per il culo a distanza di così poco tempo?
Alla apple si che sono avanti, mettono su un coso da 600 e passa euro usb e fotocamera. woooooooow adesso mando una mail a stefano lavori e lo ringrazio.
Dove si prenota???
Se davvero lo faranno con fotocamera e usb sarà finalmente completo... e se il prezzo sarà sui 600 euro lo prenderò di pacca...
Veramente Android gira fluido sul mio telefono, mi chiedo come faccia a non girare fluido sul Galaxy tab con Android. Che infatti ho provato e gira fluido. USB incluso, se non erro.
jaccos ha scritto:Il galaxy tab è penoso nello scrolling del browser... e lo scrolling del browser DEVE essere la cosa che un tablet fa meglio, se lagga quello l'esperienza di navigazione è compromessa... Poi per me 7" son troppo poco, ne carne ne pesce...BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:Sarcasmo a parte, quelle due erano le uniche pecche dell'ipad. Anch'io l'ho criticato aspramente all'uscita, ma mi sono dovuto ricredere una volta preso in mano. E' usabilissimo in mobilità, si infila in una qualsiasi borsa, ha un funzionamento fluidissimo (cosa che finora gli altri tablet non hanno avuto, nessuno escluso).xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_137959,00.html
Dove si prenota???
Veramente Android gira fluido sul mio telefono, mi chiedo come faccia a non girare fluido sul Galaxy tab con Android. Che infatti ho provato e gira fluido. USB incluso, se non erro.
Quanto agli altri smartphone ora sono molto vicini alla fluidità dell'iphone (gli manca poco), ma c'hanno messo quanto, 3 anni?
Ho provato altri smrtphone (parecchi) e usare un apparecchio che non abbia lag e sia fluido in tutto è una gran cosa, specialmente in mobilità....
AndreaFlanaghan ha scritto:Il difetto principale degli altri device è l'impossibilità di abbonarsi a giornali e riviste. Un qualunque quotidiano costa mediamente 360?/anno, l'abbonamento iPad ne costa all'incirca 130/150. Vuol dire che se uno legge 2 quotidiani nazionali risparmia almeno 400?/anno. Anche se togli 60? di connessione 3G rimane un bel gruzzolo. Praticamente si ripaga da sola.
Inoltre pochi apparecchi hanno il modulo 3G
Invece trovo l'iPad un po' lento nel caricare le pagine. Di sicuro è più simile, come velocità, ad un iPhone che a un computer, e visto il costo mi sembra un limite.
BelliCapelli3 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Il difetto principale degli altri device è l'impossibilità di abbonarsi a giornali e riviste. Un qualunque quotidiano costa mediamente 360?/anno, l'abbonamento iPad ne costa all'incirca 130/150. Vuol dire che se uno legge 2 quotidiani nazionali risparmia almeno 400?/anno. Anche se togli 60? di connessione 3G rimane un bel gruzzolo. Praticamente si ripaga da sola.
Invece trovo l'iPad un po' lento nel caricare le pagine. Di sicuro è più simile, come velocità, ad un iPhone che a un computer, e visto il costo mi sembra un limite.
In cosa differisce la visualizzazione dei quotidiani su Ipad rispetto a quella on line tradizionale?
a_gricolo ha scritto:http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_137959,00.html
BelliCapelli3 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Il difetto principale degli altri device è l'impossibilità di abbonarsi a giornali e riviste. Un qualunque quotidiano costa mediamente 360?/anno, l'abbonamento iPad ne costa all'incirca 130/150. Vuol dire che se uno legge 2 quotidiani nazionali risparmia almeno 400?/anno. Anche se togli 60? di connessione 3G rimane un bel gruzzolo. Praticamente si ripaga da sola.
In cosa differisce la visualizzazione dei quotidiani su Ipad rispetto a quella on line tradizionale?
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_137959,00.html
tipico dei prodotti Aplle. Ne vendono un mucchio ai tecnofighetti che non vedono l'ora di sfoggiare la novità. Poi gli stessi sono costretti a ricomprarsi la versione "buona" per non restare indietro .. 8)
Gae1955 - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa