ma affamo la mia ...Gunsite ha scritto:Epme ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Epme ha scritto:Steve Jobs sarebbe fiero di te !!reFORESTERation ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Io sono indeciso se prenotarne 20 o 25. Ovviamente quello da 729 dollari, che diventeranno 729 euro.
tu?? stai scherzando e stai prendendo in giro tutti noi apple fan, vero?? se non fosse così, sarei preoccupato, molto preoccupato!
io aspetto che esca sullo store online per prenderlo comodamente da casa, mi arriva comodamente a casa. Avendo gia un iphone 4, una volta attivato col firmware 4.3 la funzione hot spot (ed era ora..), penso di prendere un wifi no 3g, da 32. Tanto avrò sempre l'iphone intasca, basta attivare l'hot spot ( o al limite il thtering) ed il gioco è fatto.8)
vuoi che ti riepiloghi la lista?? migliaia e migliaia di euro gli ho dato allo zio steve..
un imac, un mac book pro, 2 iphone (il 3gs dell consorte ed il mio iphone 4), la apple tv e forse, presto, molto presto l'ipad 2!
ci bastan 10.000??![]()
Continua così figliolo, che quelli devono comprarsi il pane quotidiano ..
http://www.panoramio.com/photo/33019164
PS. Quella è la vecchia, quella piccola ...
non facciamo terzomondism e ricorda che se com pri un ipad sfami delle famiglie......