Secondo voi è veritiera questa ipotesi di nuovo Freemont su base Jeep Compass. E se sì, quando verrebbe presentato?
Allego qualche ricostruzione
Allego qualche ricostruzione
eh eh eh hai ragione, sembra un po’ Tucson ed un po’- il posteriore - Tiguan/Ateca ecc eccLa linea mi sembra veramente...orrida, stile coreano anni '90
Secondo voi è veritiera questa ipotesi di nuovo Freemont su base Jeep Compass. E se sì, quando verrebbe presentato?
Allego qualche ricostruzioneVedi l'allegato 6564 Vedi l'allegato 6565 Vedi l'allegato 6566 Vedi l'allegato 6567 Vedi l'allegato 6568
Allego qualche ricostruzioneVedi l'allegato 6564 Vedi l'allegato 6565 Vedi l'allegato 6566 Vedi l'allegato 6567 Vedi l'allegato 6568
inoltre mentre Dodge è un marchio non commercializzato in Europa e quindi Fiat ne può mutuare le sembianze, Jeep è un marchio globale e non avrebbe senso un semplice rebadgeMa credo si tratti di pura fantasia, anche perchè il Freemont era a marchio Dodge, non avrebbe nulla a che fare con l'estetica dei modelli Jeep.
La linea mi sembra veramente...orrida, stile coreano anni '90
Al massimo potrebbero fare in Messico pure questa, se derivasse dalla Compass.Prendendo a base il pianale e la carrozzeria della messicana Compass, ci starebbe bene una versione Fiat (?stabilimento di Pomigliano, dopo il trasferimento in Polonia della produzione nuova Panda?).
Da differenziare non solo frontale e fanaleria, ma anche plancia, ad es. in stile 500X o AR Stelvio (molto migliori, a mio avviso, rispetto a quella massiccia ed incombente di Compass.) e componentistica/pulsanteria (veramente cheap sulla Jeep mexxxicana)
Pensa che a me invece piaceva....tuttavia un auto, vista poi dal vivo, può far cambiare giudizioIl vecchio Freemont era anonimo e lo trovavo mediocre, questo render invece è proprio brutto.
Il vecchio Freemont era anonimo e lo trovavo mediocre, questo render invece è proprio brutto.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa