miki15 ha scritto:potrebbe essere:
il nuovo Duetto su base Madza MX5
![]()
![]()
vecchioAlfista ha scritto:dipende anche da cosa ci piazzeranno sotto il cofano.
suonerà blasfemo, ma chissà se invece con un bel diesel non si possano aprire mercati e clientele nuove.alexmed ha scritto:Spero che non la facciano diesel e che abbia capottina di tela.
maxartax ha scritto:Davvero carina, e se per i motori "delegassero" anche questi a mazda?
BelliCapelli3 ha scritto:maxartax ha scritto:Davvero carina, e se per i motori "delegassero" anche questi a mazda?
Paradossalmente la vedo piú facile: per metterci motori propri dovrebbero modificarli, che costa soldi, e farlo anche su piú motori - chè credo non possano fare una versione monomotore - il che costerebbe ancora più soldi. In questo senso sarebbe meno dispendioso comprare il pacchetto completo di powertrain.
fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:maxartax ha scritto:Davvero carina, e se per i motori "delegassero" anche questi a mazda?
Paradossalmente la vedo piú facile: per metterci motori propri dovrebbero modificarli, che costa soldi, e farlo anche su piú motori - chè credo non possano fare una versione monomotore - il che costerebbe ancora più soldi. In questo senso sarebbe meno dispendioso comprare il pacchetto completo di powertrain.
Non vi sembra di mettere un pò troppo il carro davanti ai buoi parlando già di motori?
L'accordo con Mazda è in realtà un protocollo di intesa non vincolante che dovrà essere successivamente convertito in accordo industriale. O mi sono perso qualcosa nel frattempo?
BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:maxartax ha scritto:Davvero carina, e se per i motori "delegassero" anche questi a mazda?
Non vi sembra di mettere un pò troppo il carro davanti ai buoi parlando già di motori?
L'accordo con Mazda è in realtà un protocollo di intesa non vincolante che dovrà essere successivamente convertito in accordo industriale. O mi sono perso qualcosa nel frattempo?
boh... teniamola sul piano di uno.scenario ipotetico. Io ipotizzo che se la collaborazione partisse, Fiat compra il pacchetto completo e si limita a ricarrozzarlo. Poco.
moogpsycho ha scritto:suonerà blasfemo, ma chissà se invece con un bel diesel non si possano aprire mercati e clientele nuove.alexmed ha scritto:Spero che non la facciano diesel e che abbia capottina di tela.
Tutti siamo affascinati da questo genere di vetture, ma di fatto all'atto pratico hanno una quota di mercato di nicchia in quanto destinate ad essere seconda auto od auto per chi fa poca strada
theCat - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa