Ma se l'ambiente di utilizzo è prettamente urbano, passare all'elettrico?
Ciao A tutti, sono nuovo ho provato conio famoso tasto cerca ma non ho trovato nulla, chiedo scusa se tante le volte fosse già stato trattato l'argomento. Sono interessato all'acquisto di un nuovo Cubo L, quello che è stato presentato nelle concessionarie ad aprire. Ho fatto diversi preventivi e tutti mi hanno consigliato per l'utilizzo che ne farei io, esclusivamente dentro la città il potere a benzina. Voi sapete che motore monta se il pure tech a cinghia a bagno d'olio che è stato una vera piaga per glliacquirenti oppure monta il pure tech di 3 generazione con catena? Quindi dovrebbero averfatto un restyling al motore. Chiedo questo perchè un venditore i ha detto che ha quello con cinghia a bagno d'olio, uno mi ha detto che ha il gen3 con la catena e uno mi ha detto e che ne so io?
grazie a chi mi risponde.
Giovanni
ci ho pensato ma 10 mila euro in più sono parecchi.Ma se l'ambiente di utilizzo è prettamente urbano, passare all'elettrico?
Se vai in concessionaria, tra incentivi, bonus e supervalutazione vedrai che la forbice si accorcia parecchio.ci ho pensato ma 10 mila euro in più sono parecchi.
purtroppo no. ci ho parlato con il concessionario, e prima di scegliere bene l motorizzazione abbiamo fatto tutta una serie di simulazioni, erano sempre più o meno questo divarioSe vai in concessionaria, tra incentivi, bonus e supervalutazione vedrai che la forbice si accorcia parecchio.
Se prendi il 1.2 a benzina manuale, la cui meccanica è stata appena rivista non dovresti avere problemici ho pensato ma 10 mila euro in più sono parecchi.
Parlo per me , nella mia città qualche colonnina la si trova , ma molte volte non funzionano , oppure hanno tranciato il cavo per rivendere il rame , per ora il termico in Italia da molta piu' sicurezzaMa se l'ambiente di utilizzo è prettamente urbano, passare all'elettrico?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa