<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuovo Cubo L motore benzina. Info per possibile acquisto | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Nuovo Cubo L motore benzina. Info per possibile acquisto

Ciao A tutti, sono nuovo ho provato conio famoso tasto cerca ma non ho trovato nulla, chiedo scusa se tante le volte fosse già stato trattato l'argomento. Sono interessato all'acquisto di un nuovo Cubo L, quello che è stato presentato nelle concessionarie ad aprire. Ho fatto diversi preventivi e tutti mi hanno consigliato per l'utilizzo che ne farei io, esclusivamente dentro la città il potere a benzina. Voi sapete che motore monta se il pure tech a cinghia a bagno d'olio che è stato una vera piaga per glliacquirenti oppure monta il pure tech di 3 generazione con catena? Quindi dovrebbero averfatto un restyling al motore. Chiedo questo perchè un venditore i ha detto che ha quello con cinghia a bagno d'olio, uno mi ha detto che ha il gen3 con la catena e uno mi ha detto e che ne so io?
grazie a chi mi risponde.
Giovanni

Ciao e benvenuto tra noi.

Il motore a benzina del nuovo Fiat Qubo è un 1.200 da 110 cv abbinato a un cambio manuale a 6 marce, che dovrebbe essere il nuovo Gen.3 con distribuzione a catena. Ma nella versione non ibrida dovrebbe avere 101 cv e non 110. Però si legge (anche sul listino Quattroruote) che ne ha 110. Ha il 70% di componenti nuovi rispetto al famigerato Puretech.

Il listino parte da 24.350 euro. Si chiama comunque Qubo L ma la misura base è 440 cm. Poi c’è la versione più lunga, ovvero 476 cm (per me un po’ sproporzionata come multispazio per famiglia). 2 bici dovrebbero entrarci bene nel bagagliaio, mio fratello fa gare di bici e ne porta quasi sempre 2 con la sua multispazio (il Kangoo).

Prezzo promo con finanziamento e rottamazione 19.950 euro. Fonte Fiat.


Qui c’è il topic dedicato al modello, che non avevi trovato:

 
Ultima modifica:
Back
Alto