Ma così non vale!!! :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Solito annuncio roboante e vuoto come un peto di pettirosso, se lo si legge tutto d'un fiato e lo si mette in una prospettiva temporale compressa, come vorrebbe Fiat.
Diventa piú realistico, ed interessante, se si aggiustano un po' i tempi, dilatandoli alla maniera dello svizzero.
Fase 1. ADESSO mettiamo fuori produzione Giulietta e Mito che non vanno, come abbiamo fatto con la 159. Punto.
Accapo.
Fase 2. IN FUTURO ( senza data, vedremo ) svilupperemo dal nulla.una Giulia ( adesso non sapremmo come ) e, insieme alla 169, faremo solo tp.
Ah, dimenticavamo. Fra la fase 1 e la fase 2 purtroppo Alfa potrebbe sparire dai radar per momentanei problemi tecnici di trasmissione, e potranno succedere alcuni imprevisti che, con gli impianti del tutto fermi, riescono meglio.
Ma tornerá, oh se tornerá, piú gloriosa ed imperiosa che mai.
Tutto sommato un modo molto brillante ed evocativo per comunicarci che Mito e Giulietta vanno allo sfascio senza eredi.
Tanto per illudere ancora una volta gli alfisti di mezzo mondo, e tu in un lampo scopri l'arcano?
No, no non si fa così. Sei crudele!!