sitorno ha scritto:Admin ha scritto:sitorno ha scritto:kanarino ha scritto:come si dice:"meglio un giorno da leoni che 100 da c********i"...sitorno ha scritto:.....e a Fiat quella dei debiti.....
...ragazzo, perchè offendi ? ...ah già a Roma dare del coglione non è un'offesa...poi che cosa c'entri un giorno da leoni...mah !....
Sitorno datti una calmata e, per favore, smettila di creare continuamente flame.
Come già detto a qualcun altro, non si può girare continuamente con un cerino in mano e poi lamentarsi che ci si è scottati!!
....scusa Admin, io capisco che tu debba proteggere chi parla bene di Fiat perchè è un buon cliente del tuo editore.....ma perchè vieni sempre a prendertela con me, che non sono mai offensivo ma solo perchè dico delle verità (se fossero falsità avresti ragione di intervenire) scomode su Fiat ?...
Tralasciando la tua affermazione PIUTTOSTO grave e che non sta a me commentare, mi riferisco solamente all'offensivo nei confronti di FIAT e di conseguenza dei suoi fans, risparmiaci almeno le bugie, azzarola, quando scrivi tu, vedo sempre un naso che spinge sul vetro del mio monitor ......... :shock: :?