Fancar_
0
Andruet ha scritto:Aiuto! Ma c'è un sistema per escludere DEL TUTTO l'esp??? :!: :!: :!:
Certo!
Andruet ha scritto:Aiuto! Ma c'è un sistema per escludere DEL TUTTO l'esp??? :!: :!: :!:
vendono anche i kit cin i lacci e la cementite. La maggior parte dei fori si ripara facilmente anche da solibumper morgan ha scritto:zeusbimba ha scritto:lemat2005 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ottima la scelta di abbandonare le run flat.
E quando buchi una gomma mentre diluvia nel mezzo dell'appennino alle 2 di mattina che fai?
quando avevo il 335d non potendo prendere il ruotino, mi son comprato la schiuma (ma penso sia una porcheria), fortunatamente non ho mai bucato...![]()
non é per nulla un porcheria, anzi....qualche anno fa, in autostrada ho bucato. siccome non avevo voglia di sostituirla ( era pomeriggio ed il tempo era bello) ho usato la bomboletta e sono arrivato casa tranquilamente, viaggiando a 100 km/h; houna bomboletta in ogni auto, nei due scooter e perfino in bici.
mai sentito, é forse come quello per l moto? bmw motorrad natürlichMauro 65 ha scritto:vendono anche i kit cin i lacci e la cementite. La maggior parte dei fori si ripara facilmente anche da solibumper morgan ha scritto:zeusbimba ha scritto:lemat2005 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ottima la scelta di abbandonare le run flat.
E quando buchi una gomma mentre diluvia nel mezzo dell'appennino alle 2 di mattina che fai?
quando avevo il 335d non potendo prendere il ruotino, mi son comprato la schiuma (ma penso sia una porcheria), fortunatamente non ho mai bucato...![]()
non é per nulla un porcheria, anzi....qualche anno fa, in autostrada ho bucato. siccome non avevo voglia di sostituirla ( era pomeriggio ed il tempo era bello) ho usato la bomboletta e sono arrivato casa tranquilamente, viaggiando a 100 km/h; houna bomboletta in ogni auto, nei due scooter e perfino in bici.
In generale Bmw cura molto l'aftersales, sia tecnici che estetici, addirittura in diversi casi puoi upgradare fari e paraurti alle versioni LCI.Andruet ha scritto:Visto che siete stati tutti così gentili, ne approfitto e continuo qui: è un lavoro grosso mettere la chrome-line oppure no?
Life Cycle Impulse (= restylingAndruet ha scritto:Grazie Mauro.
Cos'è una versione LCI??
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa