AndrewTheItalianBoss ha scritto:A questo punto, sposo la tesi del complotto.
Possibile che solo il SUV Toyota GX 460 si ribalti?
E non UNA, dico una, degli ORRENDI SUV Americani sia invece esente da questo difetto?
Per me è solo un attacco per portare vendite in casa e salvare i produttori USA.
http://motori.corriere.it/motori/varie/10_aprile_14/toyota-suv-lexus_5ec459e6-479c-11df-ac43-00144f02aabe.shtml
Non voglio difendere Toyota, ma a me da fastidio quando la situazione diventa così ridicola e paradossale.
Più o meno ridicoli come quando un tedesco si mette a confrontare/esaminare un prodotto NON tedesco, specie Italiano. :twisted:
se fosse vero quello che sostieni, io dico no, ma porca miseria non riescono a trovare in toyota un legale degno di questo nome ?
Non riescono a rispondere a dovere ?
Quando è successo per la fiat 500 in (danimarca mi sembra ?), Fiat attraverso ingegneri e legali ha risposto puntualmente.
Se l'azienda pensa di avere ragione perchè non lo dice ?
Questa cosa che Toyota prende caxxotti in faccia e non reagisce non è che sia poi una cosa tanto normale. Chiunque avrebbe reagito, SOPRATUTTO dopo il bagno di sangue che gli è costato l'acceleratore !!!
Questo prendere colpi e non difendersi è altrettanto assurdo e secondo me segno che qualche cosa di marcio c'è.
Anche perchè a dirla tutta di auto che hanno problemi di stabilità in Toyota ne hanno già avute, vedi capitolo Toyota avensis. Furono quelli di 4R a rilevare il problema.