Non ti ha convinto il tiguan 150 Cv e to convice il 115? che cosa strana. Io direi non mi convince il 150 Cv e preferisco il 240 Cv biturbo, non certo il 115Cv
Forse non mi sono spiegato bene, personalmente non prendo il considerazione il tiguan perchè lo ritengo esteticamente brutto, il 150 cv consuma troppo quindi al massimo considererei il 1.6 ma sono convinto sia sottodimensionato.
Infatti fin da subito ho detto che non voglio Tiguan, XC40 e Compass... non capisco perchè continuiate con questa cosa..Uno consuma e l altro sarebbe sottodimensionato. Converrà cambiare modello?
Infatti fin da subito ho detto che non voglio Tiguan, XC40 e Compass... non capisco perchè continuiate con questa cosa..
Ho chiesto principalmente un confronto tra Q3 e Serie 2...
Ho capito vuoi la botte piena e moglie ubriaca; il 150 Cv consuma troppo e il 115CV è sottodimensionato. Mi spiace che non ci sia uno intermedio che possa soddisfarti, anche se su strada le differenze sono minime. A questo punto parlando dell'estetica, posso essere d'accordo sul fatto che il tiguan non sia questa bellezza, ma nessuno ha mai detto che suv e crossover siano belli ; pensa ad esempio alla bruttezza di un cascai o del Totota CRV: una aerton è sicuramente più bella.Forse non mi sono spiegato bene, personalmente non prendo il considerazione il tiguan perchè lo ritengo esteticamente brutto, il 150 cv consuma troppo quindi al massimo considererei il 1.6 ma sono convinto sia sottodimensionato.
la tiguan da 150 CVScusate ma per lavoro non sono riuscito a rispondere prima.
In questi giorni mi sono fatto un giro nelle varie concessionarie.
Ho guardato anche Q2 e T-Roc ma hanno il baule troppo piccolo oltre ad essere terribilmente plasticose (cosa che odio).
Quindi le finaliste sono:
Audi Q3 Business 2.0 120 CV
VW Tiguan Business 2.0 150 CV
BMW Serie 2 Active Tourer 216 116CV
Per consumi vince Serie 2, per bagagliaio Tiguan e per estetica Q3...
Cosa mi consigliate? Sono proprio in crisi...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa