Botto88
0
bellafobia ha scritto:si, ma tu cosa vuoi da me?! :shock:io parlavo con l'autore del 3d...per caso sei tu il tifoso fiat? :lol: :lol: :lol: :lol:
con 10.000 e rotti si può trovare facilmente una classe b come usato giovane con motorizzazioni 1.4 benzina o diesel 1.3 mjet (anche quello da 75 cv ) o 1.3 (mazda 2, swift) o anche il 1000 della yaris (che nonostante i soli 3 cv in più da più grinta per il minor peso della vettura) o il 1.2 honda (la jazz lo monta)
Beh ma quelle che hai elencato sono usate....... anche io ho guardato nell'usato ma i diesel hanno tutti in sacco di chilometri e i benzina che ho trovato erano tutti tenuti male. Avevo trovato una G Punto usata che però era praticamente perfetta (a parte una piccola botta sulla portiera passeggero) però costava 10500 euro! Con 10400 la prendo nuova e quasi accessoriata uguale! Ho avuto sotto mano anche una Polo, ma volevano 11700 euro..
Ho visionato anche delle swift, ma sono troppo piccole se devo caricare qualcosa tipo strumenti musicali (suono).