Ma infatti è stato scritto con SOC al 60%..
Sotto il termico "ricarica" in parte la batteria (concetto molto semplificativo, me ne rendo conto).
Nella Jazz ai 130kmh tende a lasciare la batteria a due-tre tacche e non ricaricarla oltre visto che tanto non serve a quella velocità.
E comunque anche la Jazz va in EV in autostrada (per circa 5 secondi, ma ci va).
Comunque non ho mai visto il SOC scendere sotto questi valori, è impossibile che la batteria si scarichi del tutto.
Riguardo chi ha chiesto per l'ibrido con l'80% dei km in autostrada..lascia perdere, non ne sfrutteresti quasi per niente i vantaggi!
Meglio il diesel, magari MHEV se vuoi.
Sotto il termico "ricarica" in parte la batteria (concetto molto semplificativo, me ne rendo conto).
Nella Jazz ai 130kmh tende a lasciare la batteria a due-tre tacche e non ricaricarla oltre visto che tanto non serve a quella velocità.
E comunque anche la Jazz va in EV in autostrada (per circa 5 secondi, ma ci va).
Comunque non ho mai visto il SOC scendere sotto questi valori, è impossibile che la batteria si scarichi del tutto.
Riguardo chi ha chiesto per l'ibrido con l'80% dei km in autostrada..lascia perdere, non ne sfrutteresti quasi per niente i vantaggi!
Meglio il diesel, magari MHEV se vuoi.