XPerience74 ha scritto:duca62 ha scritto:Claudio b. ha scritto:Saluto le persone che popolano questa sezione.
E? il mio primo messaggio qui perché è la mia prima Toyota che acquisto. ;-)
E? una Yaris 1.3 benzina con cambio automatico.
Vengo da una Mazda2 che mi ha dato 0 problemi venduta dopo quasi 9 anni e pochissimi chilometri percorsi (giro in scooter, uso l?auto per vacanza, fuoriporta, emergenze parentali e spesa del sabato sera).
L?ho presa ieri sera, era buio, faceva freddo e pioveva.
Essendo il mio primo cambio automatico avevo i sudori freddi, ma è andato tutto liscio, anche se il piede sinistro ogni tanto mi chiedeva come facessimo a procedere senza di lui?
Sto leggendo i manuali, saranno 300 pagine quello di istruzioni e 200 quello sull?infotainment.
Appena avrò un?idea di come va (ieri ci ho fatto 4,5 chilometri) scriverò le mie impressioni.
Grazie dell?attenzione.
Claudio b. (clab04)
in bocca al lupo :!: :!:
quella di mia sorella e' gia' in assistenza
Oltre a prenderne atto di quel che dici, sarebbe opportuno sapere di cosa si tratta nello specifico! Sarà anche per il fatto che al sottoscritto questo "suonare il citofono e scappare" francamente non aggrada affatto!!!
Ciao, scusami per il ritardo ma questo thread è diventato tutto tranne quello che voleva essere e l'avevo abbandonato.gisanger ha scritto:Ciao Claudio, ho ordinato la stessa vettura dal lontano ottobre scorso ed ancora non me l'hanno consegnata . Non so perché, mi hanno detto che la produzione di vetture con questo cambio è cominciata a fine novembre (???) e che ancora non ne avevano consegnata una, invece ...., la cosa comincia a preoccuparmi. Sono molto curioso di sapere come va (per motivi personali posso usare solo cambi automatici) se ha lo "Stop & Start", come funziona ed altre impressioni tue personali.
Grazie e a presto
Claudio b. ha scritto:Ciao, scusami per il ritardo ma questo thread è diventato tutto tranne quello che voleva essere e l'avevo abbandonato.E cosa ti aspettavi?!?Non mi pare che siano state avanzate delle specifiche richieste o che... pertanto oltre a prenderne atto e convenevoli vari...!!!
D'altronde se volevi apprendere qualche considerazione in merito all'auto in oggetto non troverai molto riscontro inquanto è un fatto che in questa sede i già pochi proprietari della stessa che prima figuravano adesso lo fanno poco o niente, mentre molto probabilmente gli stessi, o gran parte di essi frequenteranno il ben più considerato TCI nel quale troverai interventi nell'ordine di misura a 3 cifre!
Ciò detto il mio consiglio sarebbe quello di frequentare (da iscritto o meno) il suddetto (specifico) indirizzo... XXX
XPerience74 ha scritto:E cosa ti aspettavi?!?Non mi pare che siano state avanzate delle specifiche richieste o che... pertanto oltre a prenderne atto e convenevoli vari...!!!
Ciò detto il mio consiglio sarebbe quello di frequentare (da iscritto o meno) il suddetto (specifico) indirizzo... *°§#
Ma parlare di un automobile non ce la fate proprio?
Cosa mi aspettavo?
Non lo so, per come era il forum quando lo frequentavo un po' di tempo fa mi aspettavo che ognuno desse il suo contributo alla discussione, oppure tacesse.
Tacere è sempre un'alternativa, molto spesso la migliore.
Mi aspettavo che dopo 4 inviti di un moderatore a tenere la discussione in argomento lo si facesse.
Mi aspettavo che qualcuno premesse quel pulsantino con su scritto mp, nella improvvisa illuminazione che ritenere che ad altri interessino gli insulti e le lotte di religione è un po' presuntuoso.
Questo mi aspettavo, visto che nella mia non piccola esperienza su questo e su altri forum gli inviti alla moderazione in carattere grassetto in un mio topic non mi erano mai capitati.
Comunque, prendo atto e ti ringrazio del link.
Claudio
Claudio b. ha scritto:Ma parlare di un automobile non ce la fate proprio?
Cosa mi aspettavo?
Non lo so, per come era il forum quando lo frequentavo un po' di tempo fa mi aspettavo che ognuno desse il suo contributo alla discussione, oppure tacesse.
Mi aspettavo che dopo 4 inviti di un moderatore a tenere la discussione in argomento lo si facesse.
Mi aspettavo che qualcuno premesse quel pulsantino con su scritto mp, nella improvvisa illuminazione che ritenere che ad altri interessino gli insulti e le lotte di religione è un po' presuntuoso.
Questo mi aspettavo, visto che nella mia non piccola esperienza su questo e su altri forum gli inviti alla moderazione in carattere grassetto in un mio topic non mi erano mai capitati.
Claudio
XPerience74 ha scritto:Claudio b. ha scritto:Ma parlare di un automobile non ce la fate proprio?
Cosa mi aspettavo?
Claudio
La mia non'era certo una critica ma bensì un'oggettiva e personale constatazione/esclamazione legata al tuo post iniziale.
In merito al primo rigo ignoro a cosa/chi ti riferisci! Mentre per il discorso "guerrafondaio" dico che trattasi questa di pura e semplice fatalità inquanto conseguenti a constatazioni che si vanno man mano creando e che tali circostanze per quanto mi risulta, nonchè da quando io frequento (attivamente) questa room, ho riscontrato essere dei casi piuttosto remoti ed isolati (che poi sono scatenati sostanzialmente da un paio di individui!), e che il fatto che il tutto sia accaduto nell'ambito di un tuo thread trovo effettivamente essere molto poco significativo!
Ciò detto, ed in riferimento al link, mi auguro che tu abbia trovato qualche sperato riscontro.
AKA_Zinzanbr - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa