arizona77 ha scritto:un successo....garantito.....
arizona77 ha scritto:un successo....garantito.....
matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:un successo....garantito.....
continuiamo a pensare di essere l'ombelico del mondo... :shock:
per tornare IT: auto apprezzatissima nel continente americano.
matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:un successo....garantito.....
continuiamo a pensare di essere l'ombelico del mondo... :shock:
per tornare IT: auto apprezzatissima nel continente americano.
paolocabri ha scritto:E' dal 1995 che non vendono piu il 4runner in Italia.
Purtroppo, non è mai stato veramente compreso dal mercato italiano, e toyota italia ha preferito lasciare per noi il solo Land Cruiser.
Mio cognato ne ha ancora uno del 1995 2.5TD da 90cv.
Un trattore.
paolocabri ha scritto:E' dal 1995 che non vendono piu il 4runner in Italia.
Purtroppo, non è mai stato veramente compreso dal mercato italiano, e toyota italia ha preferito lasciare per noi il solo Land Cruiser.
Un trattore.
zero c. ha scritto:paolocabri ha scritto:E' dal 1995 che non vendono piu il 4runner in Italia.
Un trattore.
design sconclusionato. macchina poco adatta all'Eurabia ma verosimilmente di buon livello
Condivido, ma qualcuno mi spiega per quale motivo non sarebbe indicato per il mercato europeo ed in particolare quello italiano?Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:paolocabri ha scritto:E' dal 1995 che non vendono piu il 4runner in Italia.
Un trattore.
design sconclusionato. macchina poco adatta all'Eurabia ma verosimilmente di buon livello
Visto che usi il termine allargato tanto di moda qui sul forum, penso che per la Russia e i paesi arabi invece sia semplicemente perfetta![]()
reFORESTERation ha scritto:Condivido, ma qualcuno mi spiega per quale motivo non sarebbe indicato per il mercato europeo ed in particolare quello italiano?Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:paolocabri ha scritto:E' dal 1995 che non vendono piu il 4runner in Italia.
Un trattore.
Visto che usi il termine allargato tanto di moda qui sul forum, penso che per la Russia e i paesi arabi invece sia semplicemente perfetta![]()
Magari con il 3.0 litri diesel
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa