da mo' ... almeno 10 anni per i naftoni e da prima per gli otto aspirati 8)gallongi ha scritto:ultimamente le bmw diesel camminano e bevono poco...che abbiano trovato la quadratura del cerchio?
no, le turbine sono roba antica, ora i best seller sono le catene :twisted:(turbine a parte eh)
arizona77 ha scritto:appena letta la prova....
Si presenta con dati estremamente interessanti
230 km ora
7,56 sullo 0-----100
69,1 decibel a 130
con, e questo e' il top, un consumo da FIAT 500
16,809 km / litro a 130 km / ora
nel giro montano di Pasqua ne ho fatti oltre 17, e penso che tu sappia che piedino c'ho ...arizona77 ha scritto:appena letta la prova....
230 km ora
7,56 sullo 0-----100
69,1 decibel a 130
Mauro 65 ha scritto:nel giro montano di Pasqua ne ho fatti oltre 17, e penso che tu sappia che piedino c'ho ...arizona77 ha scritto:appena letta la prova....
230 km ora
7,56 sullo 0-----100
69,1 decibel a 130
Mauro 65 ha scritto:da mo' ... almeno 10 anni per i naftoni e da prima per gli otto aspirati 8)gallongi ha scritto:ultimamente le bmw diesel camminano e bevono poco...che abbiano trovato la quadratura del cerchio?
no, le turbine sono roba antica, ora i best seller sono le catene :twisted:(turbine a parte eh)
Mauro 65 ha scritto:da mo' ... almeno 10 anni per i naftoni e da prima per gli otto aspirati 8)gallongi ha scritto:ultimamente le bmw diesel camminano e bevono poco...che abbiano trovato la quadratura del cerchio?
:XD: :XD: :XD:zero c. ha scritto:Leggerino?... :lol:
Direi di no ...arizona77 ha scritto:e gli automatici....?
non mollan piu sugli X5 3000 D verso i 100.000?
arizona77 ha scritto:appena letta la prova....
230 km ora
7,56 sullo 0-----100
69,1 decibel a 130
Mauro 65 ha scritto::XD: :XD: :XD:zero c. ha scritto:Leggerino?... :lol:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/69022.pagegallongi ha scritto:non lo metto in dubbio...e dimmi ,tu che sei un bimmer doc,cos'e' sta storia delle catene? ora ne hanno un'altro cavallo di battaglia? ho sempre apprezzato le bmw,mio papa' ne ha avute un paio (moto pero') e un po' di voglia di provare una 3 mi e' sempre rimasta..
Mauro 65 ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/69022.pagegallongi ha scritto:non lo metto in dubbio...e dimmi ,tu che sei un bimmer doc,cos'e' sta storia delle catene? ora ne hanno un'altro cavallo di battaglia? ho sempre apprezzato le bmw,mio papa' ne ha avute un paio (moto pero') e un po' di voglia di provare una 3 mi e' sempre rimasta..
acculturati pure![]()
Come conoscenza diretta arrivo al massimo ai 17", sulla mia poi ho le ruotine da 16" ...zero c. ha scritto:Già che ci sei dammi un consiglio x gommazze da 18" dalla tua esperienza...michelin?
Divergent - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa