nico1131 ha scritto:ma sarà il biturbo di cui si parla e che ora sui commerciali VW?
leggete:
http://www.autoblog.it/post/31242/audi-a6-e-a6-hybrid-salone-di-detroit-live-2011
FurettoS ha scritto:nico1131 ha scritto:ma sarà il biturbo di cui si parla e che ora sui commerciali VW?
leggete:
http://www.autoblog.it/post/31242/audi-a6-e-a6-hybrid-salone-di-detroit-live-2011
Non credo nico.
Occhi puntati sul 2.0 TDI rielaborato, un quattro cilindri che eroga 177 CV (130 kW). Da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi e velocità massima di 228 km/h. Emissioni di CO2 di soli 129 g/km. I consumi sono diminuiti del 13%.
Credo è semplicemente uno step-upgrade ma non un motorecompletamente nuovo. niente twin. :?
skamorza ha scritto:personalmente trovo sbagliatissimo pubblicizzare un dato di potenza di 177 cv. è il dato di un concorrente diretto, che ora ha uno step superiore. avrei scelto un valore diverso, al limite anche inferiore . ma così sembra un'evidente rincorsa che a livello di marketing è completamente errata. è come decretare quale riferimento del segmento un prodotto concorrente. imho.
certo. ma la mappatura la fanno loro. se volevano averne 178 piuttosto che 175 non avevano certo difficoltà. per questo mi sembra una brutta copia. ma è solo un'idea mia.ms123d ha scritto:skamorza ha scritto:personalmente trovo sbagliatissimo pubblicizzare un dato di potenza di 177 cv. è il dato di un concorrente diretto, che ora ha uno step superiore. avrei scelto un valore diverso, al limite anche inferiore . ma così sembra un'evidente rincorsa che a livello di marketing è completamente errata. è come decretare quale riferimento del segmento un prodotto concorrente. imho.
sulla potenza non possono fare i furbi perchè viene verificata in sede di omologazione in ogni paese del mondo.
probabilmente ha davvero 177cv.
se volevano confrontarsi con bmw aprivano un'pò l'aspirazione ed arrivavano a 184cv perchè oggi il mooturbo bmw ha 184 o 197cv(versione performance).
quindi non ci vedo nessuna sfida ma una piccola evoluzione tanto per vendere un'auto da sessantamila euro col motore della golf.
hanno fatto bene,credo sia un atto dovuto
caterpillar ha scritto:probabilmente il diesel bmw ha un rendimento migliore...
ma 5,6,7 cv di differenza cosa volete che siano???
quante turbine sono saltate in bmw per essere sempre 5 cv avanti???
ora in bmw hanno il 184 cv! minkia che bolide!!!
caterpillar ha scritto:probabilmente il diesel bmw ha un rendimento migliore...
ma 5,6,7 cv di differenza cosa volete che siano???
quante turbine sono saltate in bmw per essere sempre 5 cv avanti???
ora in bmw hanno il 184 cv! minkia che bolide!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa