fpaol68
0
BelliCapelli3 ha scritto:BufaloBic ha scritto:fpaol68 ha scritto:BufaloBic ha scritto:mi sembrano cose di dominio pubblico a meno che l'alcol non ci abbia messo del suo :lol: :lol:
Per la verità non ho mai letto di nessun E-Evo. Esiste il pianale 300c che stanno modificando per cercare di renderlo idoneo ad una Maserati, su questo si ho letto, anche in uno degli ultimi QR. In FGA non esiste allo stato attuale nessun pianale D (l'ultimo è finito con la 159) ed di E esiste solo il chrysler, ma di Evo non ha niente visto che risale a diversi anni fa.
ti sarà sfuggito, in rete ci sono tanti articoli su questo nuovo pianale, servirà a tutte le E del Gruppo Fiat Chrysler e dalla Maseratina alla futura Grand Cherokee e alcuni ipotizzano anche per la prossima Giulia qualora optassero per la TP.
Peserà il 30% in meno del painale della attuale 300C.
Questo è il primo articolo che ne parla che son riuscito a trovare
http://www.garage24.it/2011/06/29/fiat-allo-studio-la-piattaforma-e-evo-con-chrysler/
Bah, io in rete vedo solo quello che citi tu. L'articolo di un sito sconosciuto, che peraltro si rifà ad un altro sito olandese - sic - altrettanto sconosciuto. Un po' poco per dargli il crisma dell'ufficialità, quando peraltro anche le news provenienti direttamente dalla casa, o quantomeno da fonti attendibili, di questi tempi hanno comunque tutte la scadenza della mozzarella ( e parlano di pianale 300 c).
Figuriamoci quelle che invece ventila garage24.it - che cita lamiaofficina.info - che linka un sito olandese - che cita Donna Moderna ecc...
Appunto, anche su QR di Gennaio viene scritto che il pianale della nuova Quattroporte sarà il pachiderma 300c modificato. Siamo OT ma sarò curioso poi di leggere la prova della quattroporte.