Dannatio ha scritto:
autofede2009 ha scritto:
ma chi è l'allocco che spende 2000 euro per una tonalità di carrozzeria...?
MAh......guarda, di gente che ne ha spesi 1000 per il bianco gioioso della 500 ce ne sono stati tanti e a sentire il mio concessionario le Giulietta Limited Edition Rosso competizione sono andate via come il pane.....anche se no nho riscontri definitivi di questo....soprattutto sulla eventuale ulteriore ordinabilità delle L.E.
Dan, innanzitutto sono felice di rileggerti di qua con più assiduità, visto che da parecchio non eri presente e, a mio parere, una presenza come la tua, persona competente ed equilibrata, arricchisce certamente questo forum :thumbup:.. Ritornando in topic, il colore rosso competizione, per quel poco che sono riuscito a vedere alla presentazione, con scarsa luminosità, mi è sembrato spettacolare, vorrei vederlo con la luce del giorno. Comunque, se uno ha la disponibilità economica, può anche fare la pazzia. Pensa che io l'ho fatta già una prima volta nel 2004, poi recidivo nel 2007 :shock: :shock: , con il NAV del 1600 (definizione di BC3) sulle mie GT, 2150 euro già nel 2004...