Ma2 ha scritto:chi mi sa dire qualcosa di questi due motore oltre alla coppia allo 0-100 kmh che lo so già?
qualcuno sa per caso deve posso trovare i grafici coppia-potenza di queste due motorizzazioni?
scusate non ho specificatomatteomatte1 ha scritto:Ma2 ha scritto:chi mi sa dire qualcosa di questi due motore oltre alla coppia allo 0-100 kmh che lo so già?
qualcuno sa per caso deve posso trovare i grafici coppia-potenza di queste due motorizzazioni?
Che motori? Vag?
grazie millegallongi ha scritto:http://www.ausmotive.com/2012/11/20/2013-audi-a3-sportback-in-detail.html
Qui c'è gia qualcosa...![]()
Ma2 ha scritto:grazie millegallongi ha scritto:http://www.ausmotive.com/2012/11/20/2013-audi-a3-sportback-in-detail.html
Qui c'è gia qualcosa...![]()
![]()
Hai ragione inoltre il 184 CV h ben 60 nm di coppia in più del 150 CV...SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Credo che a parita di cilindrata, più CV sono meglio è...
Ma2 ha scritto:Hai ragione inoltre il 184 CV h ben 60 nm di coppia in più del 150 CV...SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Credo che a parita di cilindrata, più CV sono meglio è...
Non mi Piace il fatto che il 150 CV abbia la potenza massima spalmata in un arco di soli 500 giri/min (tra i 3500/4000 giri/miN)... Chissà se il 184 CV allunga di più...
Ma2 ha scritto:Hai ragione inoltre il 184 CV h ben 60 nm di coppia in più del 150 CV...SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Credo che a parita di cilindrata, più CV sono meglio è...
Non mi Piace il fatto che il 150 CV abbia la potenza massima spalmata in un arco di soli 500 giri/min (tra i 3500/4000 giri/miN)... Chissà se il 184 CV allunga di più...
SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Credo che a parita di cilindrata, più CV sono meglio è...
Beh, in questo caso dove la versione più potente ha anche 60 nm di coppia in piu', dire che e' meglio quello con piu cavalli ci puo' stare...zero c. ha scritto:SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Credo che a parita di cilindrata, più CV sono meglio è...
ragionamento un po' da bimbominkia con mitos tubbo a gas :lol:
Ma2 ha scritto:Beh, in questo caso dove la versione più potente ha anche 60 nm di coppia in piu', dire che e' meglio quello con piu cavalli ci puo' stare...zero c. ha scritto:SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Credo che a parita di cilindrata, più CV sono meglio è...
zero c. ha scritto:Ma2 ha scritto:Beh, in questo caso dove la versione più potente ha anche 60 nm di coppia in piu', dire che e' meglio quello con piu cavalli ci puo' stare...zero c. ha scritto:SimoBmwSerie135iCoupe ha scritto:Credo che a parita di cilindrata, più CV sono meglio è...
i valori di coppia e di potenza sono condizioni necessarie non sufficienti a connotare un buon motore (al netto dell'architettura, delel tecnologie dei materiali adottati, della cubatura etc)
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa